Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 14 ottobre 2009

Buongiorno donne... e vi ricordate???? ^__^

Hello donne... sono sveglia da poco... mi sto preparando per andare a lavoro e fa un freddo cane... =) infatti ho acceso il fuocherello ke riscalderà casa mentre non ci sono... ^___^ e nel frattempo riscalda me... ehehehe... allora come va??? Io continuo ad essere stanca... non riesco ancora a riprendermi dalla festa... sarà ke di solito il sabato e la domenica li passo a rilassarmi e invece tutta sta botta di vita e poi le pulizie mi hanno spezzata... =) in più sta settimana non mi fermerò mai la sera, almeno fino a sabato. e quindi ci riposiamo per bene solo domenica... arriverà... ^__^
Allora, i miei premi per Blog Candy e PIF camminano... anzi sono quasi finiti, manca un solo ingrediente ;) ke però devo comprare e sti giorni si sta finendo lo stipendio... T_T ke palle i soldi... (e ke palle le bollette, l'unico tipo di posta ke non si perde mai... ) non si potrebbe barattare come una volta... va beh... comunque spero di poter postare almeno il premio del Blog Candy entro sta settimana... =) uffi... ah ragazze... ricordo ke il PIF...è ancora aperto... manca una coraggiosa!!! =) Forza, mettetevi in moto bellezze... =) Ah, c'è anche un altra cosa...

qualcuno mi spiega bene come funzionano gli Swap?
ne leggevo sempre ovunque ma mai mi è venuto in mente di andare a tradurre proprio letteralmente la parola...scambio!!! ma in che senso??? aiutatemi per piacere... T_T sono una rinco... va beh, finisco di prepararmi e vado a lavoro...
Buona giornata bellezze... =)
Lena

9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Elena!!! Settimana piena eh??? Piena ma divertente, mi auguro!!
Ti abraccio forte
Maria Rosa

Per quanto riguarda lo swap sì, è uno scambio.
L'organizzatrice indice uno swap a tema (che può essere basato su qualsiasi cosa; colore, materiale, tipo di lavoro ecc)inserendo le regole e le modalità di partecipazione e chi gradisce partecipare si iscrive.
Chiuse le iscrizioni l'organizzatrice invia un'e-mail con in nome della tua abbinata - quella a cui dovrai spedire il tuo swap - che dovrà rimanere segreta fino alla fine (tu sai a chi spedisci ma non sai da chi ricevi)
Ogni iscritta ha quindi una sua abbinata alla quale invierà quanto richiesto dallo swap accompagnando il tutto con una lettera nella quale ti presenti (se non la conosci) e magari racconti un po' di te...
tutto qui... spero di essere stata sufficientemente chiara e di non aver creato confusione ;))
bacioni

Alex ha detto...

ciao, freddino è vero, vedo che arrivo in ritardo Maria Rosa ti ha già spiegato. a me piacciono tantissimo gli swap, ogni volta un emozione nel preparare e nel ricevere la bustona gialla.

Pam ha detto...

Ciao carissima, vedo che questa settimana sei iper indaffarata, il freddo è arrivato anche qui, unica nota positiva per ora splende un magnifico sole.
Quanto allo swap ti ha già detto tutto Mariarosa!
A preso Pam

Monica76 ha detto...

Ciao Lena ,
grazie per il tuo commento al mio post.
Anche in Sardegna inizia a fare freddo la mattina presto e la sera al calar del sole.
Ti auguro una buona settimana !!!
A presto.

Raffaella ha detto...

Ciao, anche qui da me c'è freddo!! Credimi dopo tanto caldo, non mi lamento!!
Maria Rosa ti ha spiegato benissimo in che cosa consiste lo swap, io li adoro, mi piace tantissimo prepararli e quando ricevo un busta gialla sono tutta pimpante, non ho mai aspettato con tanta gioia il postino suonare alla mia porta, come da quando partecipo agli swap!!
Buona serata e un abbraccio
Raffaella

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Lena..ti ho spedito oggi il tuo pacchetto con le stoffine:-)..fammi sapere..baci.LUISA.

Elena ha detto...

MariaRosa: grazie tante per l'esauriente spiegazione... sei un tesoro... un altra domanda??? ma se sei l'organizzatrice cosa fai oltre a decidere le abbinate? ^__^ sono una Gnorante... ehehe... come stai cara? si settimana divertente, almeno quello... ma freddissima porca miseria... un bacione Maria Rosa... :*

Pam: si il freddo è arrivato di colpo e di brutto...qui anche c'è stato il sereno, poi di colpo nubi, poi la sera di nuovo sereno e peggiora il freddo... mamma mia... T_T xò va bene... il fuoco arde a palla... bacione cara.. ^__^

Monica76: grazie cara e buona settimana anche a te... si il freddo ormai arriva un po' dovunque... ma è cmq la stagione... =) un bacio grande e grazie a te...

Raffaella: infatti l'idea alletta anche me... devo assolutamente partecipare a qualche swap e poi chissà, magari indirne uno io.. ma prima devo capirci meglio.. ;) si sono d'accordo, dopo tanto caldo va bene così... buona serata anche a te e un bacio... :)

La botteguccia di Luisa: ma sei un tesoro e velocissima... ^_____^ io purtroppo sono una lumaca e un po' indaffarata ma penso proprio ke riesco a spedirli sabato mattina... spero anche ke ti piacciono... *-_-* un bacio grande e grazie ancora!!! =)

Cristina ha detto...

Ciao tesoro idem anche per me qui fa un freddo ed io sto per andare in letargo...A parte gli scherzi sono passata per augurarti un buon fine settimana e per regalarti un altro premio (ancora!?... dirai tu), lo sò lo sò ti sto stressando un pochino , vieni quando vuoi a ritirarlo io sono qui.Ciao bacioni Cris

Elena ha detto...

Ma non mi stai stressando!!! T_T sono commossa... non ho mai ricevuto così tanti premi carissima... =) un bacione grande e arrivo subito...