Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 22 ottobre 2009

Buongiorno e...... 100!!!

Eh si donne... il mio 100mo post!!!! =) ke emozione un altro traguardo... eccomi qui a fare tardi a lavoro per postare un altro FortuNotto:Ke ne dite? Stavolta senza fiocchetto per appenderlo... Avevo confezionato anche un altra cosa, ma non è venuta come dicevo io, così la ritoccherò e poi magari la vedrete....se non l'ho lanciata fuori dalla finestra nel frattempo... ^____^
Vi segnalo anche un Blog Candy. Lo indice Il Mondo di Laura per il suo primo compleanno...fino al 30 ottobre... correte tutte ragazze...
Un bacio e buona giornata...
Lena

17 commenti:

Sabrinaesse ha detto...

complimenti per il tuo centisimo post!!

Laura S. ha detto...

Buon centesimo post, allora!
Complimenti!
XD
Ciaoo!

Cinzia ha detto...

Ciao
Complimenti per il tuo 100post, bellissimi i tuoi fortunotti
a presto
byby Cinzia

Francesca ha detto...

complimenti per il tuo fortunotto e per i 100 post!!!
baci baci

Elena ha detto...

Grazie Raghe!!! ^___^ Grazie a tutte... sempre!!! Per l'appoggio e i complimenti... grazie a tutte!!! =)

Milly ha detto...

Uauuu che carino!!!simpaticissimo il fortunotto!!
Complimenti davvero per i tuoi primi 100 post, sono sicura che sono solo l'inizio di tanti altri bei post!!
Un bacioneeeeeee
Milly

Elena ha detto...

Milly grazieeee!!! Spero davvero tanto ke lo sia... ^___^

mamanluisa ha detto...

ciao cara, ti rispondo qui per la domanda sul mio blog, leggi qui:
http://creaconlaura.blogspot.com/2009/10/el-sello-de-la-escuelita-de-anse-pitre.html
Serafina

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Grazie di essere passata da me!
Bellissimo il tuo blog, con questi fiori viola e verdi e bellissime le tue creazioni.
Passerò più spesso anch'io, intanto ti linko pure io.
Ciao!
Giuliana

AbcHobby.it ha detto...

ciao Lena
complimenti per il 100° post!! bellissimo il fortunotto, continua cosi!!
buon fine settimana
baci eli

Elena ha detto...

MamanLuisa: grazie andrò a vedere allora... =)

La stanza di Miss Lizzie: prego carissima,grazie per i complimenti e vieni quando vuoi... un bacio... ^__^

AbcHobby.it: Grazie caraaaa!!! Grazie... =) un bacio a te cara Elisa

Cristina ha detto...

Ciao tesoro lo sò lo sò che anche a te piace tantissimo il Giappone,pensa io ho la fissa per tutto quello che lo riguarda(cartoni animati,i kimono,i bellissimi giardini ,le arti marziali,etc).Bello il nuovo fortunotto,ora vado a preparare la cena c'ho una fame...A prestissimo bacioni.
Cris
Sayonara!

Elena ha detto...

eheh... ormai sono diventata un cogno con la storia del Giappone... =) un giorno ne parlerò una volta per tutte e poi stop... :P idem cmq, anche io ho la fissa per tutto ciò ke lo riguarda... basta vedere quanti manga possiedo... ^____^ e un giorno ti faccio vedere la foto del Kimono ke mi ha cucito mamma... certo non sarà un originale ma fa la sua po**a figura ;) eheh... anche io vorrei mangiare, ma ho un compleanno più tardi... e poi sono sola... Marco sta lavorando... e uff... buona cena.. =)

miky ha detto...

... che bel traguardo!!!!
Tanti auguri per il tuo bel blog ...
Mi iscrivo subito al tuo candy blog .....
Ciaooooo Miky

Elena ha detto...

Ciao Miky... grazie tante cara... corri vaiii!!! ^___^

Tibisay ha detto...

Auguri per il centesimo post! Il tuo blog è carino, se non ti dispiace qualche volta a passerò a farti un salutino...

Elena ha detto...

Tibisay: Ciao cara, grazie tante tante... e non mi dispiace affatto... ^____^ passa quando vuoi!!!