Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 24 ottobre 2009

Ciao donne... nuovi blog candy e giveaway!!!

Ciao Bellezze... come va??? io sono stanca morta a quest'ora... ho passato il sabato a correre come una pazza, a mettere a posto casa e non ho avuto tempo per fare nient altro... stasera festa di compleanno di un mio amico... quindi si riparla domani di fare qualcosa... ^____^
Ok... tanto per cambiare... ecco altri Blog Candy e Giveaway... =P mi piacciono troppo... in questo caso ho scoperto due nuovi Blog ke non conoscevo e mi piace ancora di più l'idea...
Allora per i suoi due anni di blog ecco il Giveaway di Creazioni in soffitta.... fino al 2 novembre...


Il secondo è un Candy organizzato da Il trespolo di Anacleto per le 7000 visite raggiunte...

Accorrete donne... =)

Aaaah... e pensavo ke sto weekend mi riposavo... ma come cavolo mi cala in mente... domani sarà un altra lunga giornata... T_T oggi ho cambiato un po' (per modo di dire) il posto ai mobili dell ufficietto... diciamo ke in origine era una camera da letto... ora è l'ufficio-lavanderia, con postazione pc, librerie, scaffali, stendino, ferro e tavola da stiro... oh mamma... per fortuna mi ha dato una mano mia sorella altrimenti ero ancora in alto mare...

Domani ho tanti lavori da completare... i due pensieri per il
PIF.... ah a proposito ragazze, io ricordo ke il PIF è ancora in corso, ma ho deciso di dare una scadenza, almeno a questo... Entro la fine di novembre, mi manca l'ultima partecipante... nel frattempo finisco e spedisco i regali per le altre due concorrenti... Non mi va più di farle aspettare... e poi sono impaziente io eheh ^____^ cmq spero ke arrivi l'ultima donna a partecipare... mi farebbe davvero piacere...

Dicevo domani devo completare anche il vassoio per mamma e iniziare altri lavoretti... poi devo finire una cosa ke devo spedire ad una carissima persona... E' davvero un amore... ci sto mettendo più di quello ke speravo per fare questo pensierino... e poi non vedo l'ora di mettere in atto altre cose ke ho in mente da giorni.. spero di farcela... ^___^

Un ultima cosa e poi finalmente vado a darmi una rassettata per la serata...

Ragazze siamo a quota 49 iscritte per il mio Blog Candy... ^_______^ io vi ringrazio tutte quante, siete dei tesori... inoltre vi ricordo ke se superate i 50 metto in palio un secondo premio!!! Me lo auguro davvero tanto perchè ve lo meritate... siete dolcissime... mi avete accolto tutte con amore e affetto.... ^____^ un bacio grande a tutte e buona serata...
Lena

3 commenti:

Laura S. ha detto...

Donna impegnata che sei...
XD
Ciao e buona festa di compleanno di amici!

creativando ha detto...

Scusa per il ritardo, ma solo ora ho un attimo per il pc...e per ringraziarti del premio che mi hai assegnato!!
Grazie!!!!
Ciao!
Rita

Elena ha detto...

Laura S.: sono davvero una donna impegnata... ^_____^ bella festa, mi sono divertita... ahahah
bacioni

Creativando: Tranquilla Ritaaaa... sei un tesoro te lo meriti il premio... torna quando vuoi carissima!!! =)