Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 26 ottobre 2009

Ciao ragazze... avete superato i 50 commenti!!! ^___^

Eh si, donne!!! Siete meravigliose... non so come ringraziarvi e dimostrarvi il mio affetto e apprezzamento... Non pensavo davvero ke al mio primo Blog Candy foste in tante!!! Grazie ragazze... grazie davvero!!! ^___^
E quindi come avevo promesso ecco in palio anche un secondo premio... E si farà una seconda estrazione... E' una creazione ke avete già visto... effettivam
ente quando l'ho fatta speravo davvero ke fosse destinata al secondo premio del Candy...
Sono il segnalibro con i due fiori e la calamita... Sono davvero felice...spero vi piacciono i pensierini ke ho creato...già pensando a voi...eheh ^__^

Stasera mi sono messa all'opera con due nuovi FortuNotti... beh questi presto prenderanno il volo... sono destinati a viaggiare...spero verranno graditi... ;)

Questi FortuNotti senza cordino penso ke possano essere dei portaspilli... piccolini ma così carinissimi... ^___^ a me piacciono tanto... spero piacciano anche a voi... :*

Infine ragazze... ormai sono alcuni giorni ke vi sento parlare della fiera Abilmente ke si è tenuta a Vicenza... beh, inutile dirvi ke (in senso buono) vi invidio tanto... è un sogno per me poter respirare nell'aria gli stessi sentimenti ke ho io... le stesse emozioni...poter incontrare molte di voi... =)
vi devo chiedere un grande favore... non sono pratica di queste cose, non ne avevo mai sentito parlare prima di voi... appena sapete qualche data di qualunque fiera di questo genere... mi avvertite per favore? T_T potrei anche riuscire ad esserci... anche se sono lontana da queste città, ma viaggerei anche a piedi per poterle vedere... vi ringrazio in anticipo care amiche di blog... siete sempre dei tesori... scusate la richiesta, non so come informarmi altrimenti e voi siete dei miti... ^___^ scusate, spero di non scocciare nessuno...
Ok ora me ne vo a ninna... un bacio grande care a tutte quante...
buona notte...
Lena

10 commenti:

poesiaestiva ha detto...

Ciao!! sono bellissimi!! non mi sono dimenticata del pif:-) solo che per ora ho la linea troppo ballerina uff e riesco a collegarmi ogni tot e non riesco a fare tutto, ora ti mando il mio indirizzo e inserisco il post nel mio blog, buona giornataaa
sono rimasta incantata dai fortunotti sono davvero troppo belli, un bacione

Elena ha detto...

Grazie cara... sei gentilissima.. scusa se ti ho scocciata... ^___^ purtroppo sia la linea ke i pc fanno sempre come pare a loro... allora aspetto il tuo indirizzo e ti inserisco nel PIF... Un bacio grande...

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Elena!!!
Complimenti per il raggiungimento dei 50 commenti!!!!! E' un buonissimo risultato!!!!
Bellissimi i tuoi ultimi lavori, e complimenti anche per i biglietti di Natale del post precedente!!!
Ciao tesoro, un bacione
Maria Rosa

Cristina ha detto...

Ciao tesoro grazie per tutti i commenti carini sei troppo buona .Ieri mi sono messa al pc per mettere nuovi post e rispondere al tuo commento ma mi sono appisolata sul divano...Potere della tele ci sono dei programmi che se anche non li segui sono narcotizzanti...Belli i biglietti per natale bravissima. Per quanto riguarda le fiere dò un sguardo in giro e ti faccio sapere.A prestissimo.Baci
Cris

Country Nanny ha detto...

Cara Elena, complimenti per questo nuovo traguardo raggiunto: te lo meriti sia perché sei brava sia perché sei una bellissima persona.
Un abbraccio forte forte,
Elisa

P.S. I fortunotti sono super!!! Mettono allegria e in questo momento c'è n'è tanto bisogno :)

Tibisay ha detto...

Cara Elena, non contare su di me per le fiere... non riesco mai a venire, purtroppo, anche se mi piacerebbe da matti... il tuo Fortunotto verde è dolcissimo, brava!!! (finalmente ho trovato una fotografa... come dire... ehm... BRAVA come me, ahahahha!!!)

Elena ha detto...

Elena, tieniti pronta per il prossimo Marzo, credo che rifaranno "Creattiva" qui da me a Bergamo, non mi ricordo tu dove abiti, ma ci possiamo organizzare, e io ADORO organizzare incontri!!! :)
Ciaooooooooo.................Elena

Elena ha detto...

PuntoCroce: ti ringrazio Maria Rosa... sei sempre un tesoro con me... se sono arrivata a 50 commenti è grazie a voi... mi siete sempre vicine... =) un bacio grande stella...

Cristina: grazie Cris per le fiere, per i complimenti... per tutto... tu sei un amore... ^___^ e ti capisco, a volte la tele non si può guardare... eheh... un bacio tesoro

Country Nanny: ci credi ke mi mette proprio allegria farli??? quando li faccio sto sempre con il sorriso sulle labbra... eheh ^__^ e sono tanto contenta ke ti piacciano... grazie per tutti i complimenti cara.. un bacio grande

Tibisay: ehehehe... lasciamo stare le foto... ^___^ grazie per i complimenti...a chi lo dici! io sono a chilometri da queste fiere... T_T grazie lo stesso cara... un bacio

Elena: ma sei un tesorooooo!!! grazie cara... guarda, io sono di Teramo, Abruzzo...quindi qualunque fiera è lontanissima per me...però il mio ragazzo mi ha promesso ke a primavera, dovunque la rifacevano mi ci portava... quindi spero proprio di esserci... e mi farebbe molto piacere incontrarci!!! Ke bello...già non vedo l'ora... >_< eheheh... grazie bella davvero tanto... un bacio

Anonimo ha detto...

Ciao Elena! che cariniiiiiiiiiiiiiii!! il fortunotto zucchetta è coccolosooo...mi vien voglia di copiartelooooo!!!!!!!
bravissima che per le altre creazioni!
Una buona serata con un bacione
Milly

Elena ha detto...

Grazie a te cara Milly... sei un tesoro... =) ma copia pure cara e grazie per i complimenti...... ;)