Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 4 ottobre 2009

Ciao ragazzeeee....

Ciao donne... buona domenica a tutte... finalmente torno a postare... sono molto impegnata a riposarmi questo weekend visto ke la settimana l'ho passata a correre come una pazza e a non dormire.. =) però anche se mi riposo devo sempre fare qualcosa... innanzitutto sto preparando i premi per il PIF... finalmente si concretizzano... ^__^ poi ho iniziato una cosina carina ke ho visto in un altro blog e sto mettendo in pratica... lo so troppi misteri, ma le mie prime volte le sto facendo tutte con voi e mi vergogno a farvele vedere in anticipo... eh eh =)
Ieri è stato il compleanno del mio babbo... ieri sera siamo andati tutti a mangiare... e io, il mio ragazzo e i miei amici del Circolo gli abbiamo fatto un regalino insieme perchè ieri sera ci hanno offerto la cena per ringraziarci dell'aiuto dato quest'estate in tutte le sagre... ^___^ grazie!!! Poi un regalo da parte mia lo farò in grazia di Dio appena posso... se lo merita... però per personalizzare un po' la cosa ho creato apposta per lui un piccolo biglietto d'auguri... ripeto, è la mia prima volta anche questa!!! ^__^
E' stato fatto in pochissimo tempo, un po' di fretta, ma anche se è il primo e non è il massimo a me piace... il risultato non è male e papo ha apprezzato!!! =)

Lena

3 commenti:

Anna - Idiva ha detto...

Che belli i gufetti li adoro, ciao Elena passo per ringraziarti della visita e per lasciarti un link dove puoi trovare i meccanismi per orologio ;)

http://www.opitec.it/

Bacioni Anna

Elena ha detto...

Anna grazieeee!!! Anche io adoro i gufetti, infatti ne ho fatto un marchio ;) grazie tante per il link, lo vado subito a controllare... baciotti!!! :)

Joaninha ha detto...

Olá minha querida, amei seu blog, GOSTARIA recebver de sua visita sempre, e se gostar se aposentar ou mime "Joaninha" com voz para todo carinho.
beijão.