Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 17 ottobre 2009

Due Blog Candy molto particolari... ^__^

Ciao belle donne... come vi passa questo sabato??? Io molto meglio... in relax e di cambiamenti... questa mattina mi sono svegliata con la voglia di cambiare e ho tagliato i capelli... =) così, ho preso le forbici e ho tagliato (naturalmente ho quelli per capelli)... sono allergica ai parrucchieri e li taglio da sola da anni... stamattina però ho voluto ridare un taglio netto ai capelli e alla vita... Mi sono alleggerita la testa di capelli e di problemi... ^_________^

E ora ragazze due nuovi blog candy... sono davvero molto particolari, correte a partecipare:
il primo è quello di My Lucky

il secondo è di LuFantasyGioie
Andate andate andate... =)
a più tardi... Lena

5 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao, anch'io oggi ho qualche difficoltà ma penso dipenda più dalla rete che dal pc...Buona domenica ciao un bacione
Cris

Laura S. ha detto...

Hai la fissa dei blog candy tu, eh?
XD
Ciao!

Elena ha detto...

Cristina: si può essere... però a volte lo lancerei per aria... =) buona domenica anche a te... baci

Laura S.: la fissa nera proprio... =) ehehe... XD un bacio a te cara... =)

Elena ha detto...

Embe? Dov'è la foto con il tuo nuovo look? Vogliamo vedere come ti sei allegerita la testa!!!
Elena.

Elena ha detto...

ehehe... =) ok la posto...