Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 27 ottobre 2009

Ecco con quale pensiero mi sono svegliata stamattina...




....ecco cosa mi ha fatto svegliare stamattina... quest'idea... ce l'avevo in mente così forte, ke me la sono sognata e stasera ho dovuto renderla reale... fa cagare, nel senso ke non è come volevo... ma la perfezionerò... Però sono contenta di essere riuscita a materializzarla entro la giornata... ^____^ Eccolo, un kimono porta cellulare... eheh... prima ho sognato me stessa che lo indossava, forse perchè ancora non riesco a postare la foto del mio kimono... e poi l'ho sognato così... ke ci si poteva metter dentro un cellulare........ragazze stamattina sono scattata per aria, se avevo possibilità forse lo cucivo stamattina...non è il massimo donne, lo so, xò sono felice lo stesso...

Allora, per concludere il post volevo dire ke domattina partono tre pacchetti da casa mia... due PIF (quello di Lara e quello di Silvia...semi pronti da un po'... il terzo lo preparerò entro pochi giorni Ilenia ^___^), più un altro pacchetto ke mi stava pesando molto... l'avrei voluto spedire tempo fa, ma non riuscivo a completare la creazione per mancanza di materiali e mi odiavo... T_T ora finalmente ce l'ho fatta... domani partono tutti e tre...spero arrivino presto... un bacio e buona notte a tutte...
Ah, grazie a tutte sempre per i complimenti, per l'aiuto con le fiere e per tutto il resto...

^___^
Lena

10 commenti:

Tibisay ha detto...

Brava, hai seguito l'impulso del momento, brava!!! Anche io faccio sempre così!!!

Cristina ha detto...

Ciao è davvero bello considerando il fatto che l'hai realizzato così d'impulso...Il prossimo sarà ancora più bello.Un bacione ciao Cris

PuntoCroce ha detto...

Ma che idea fantastica Lena!!!!
Complimenti, sei stata brava e originale!!!
Bacioni e buongiorno!!!
Ciao
Maria Rosa

Mila ha detto...

Molto, molto originale il Kimono-portacellulare :))!
Stamani partono i tuoi Pif e partirà anche un B.C. da casa mia ;)!
Hugs,
Mila :)

Francesca ha detto...

complimenti!!! molto creativa come sempre del resto!
baci baci

Elena ha detto...

Tibisay: ^___^ si davvero d'impulso... a volte non è per niente male agire così!!! io di solito sono molto più tecnica perchè ho paura di perdere la pazienza... cmq grazie bella...un bacio

Cris: grazie tesoro, lo spero proprio ;) un bacio grande

Puntocroce biz:Grazieeee MariaRosa... grazie tante davvero!!! =)sei un tesoro... un grosso bacione

Mila: waaaaah!!! ke bello non vedo l'ora... e grazie per i complimenti... ;) un abbraccio

Francesca: ma sei troppo gentile cara Fra... ^___^ grazie bella... un bacione

Elena ha detto...

Ciao cara, ma non è vero che è brutto... Sei sempre la solita!!!
Elena.

Elena ha detto...

Elena: ^___^ grazieee... si, magari non è bruttissimo, ma non è come volevo proprio ke venisse... migliorerò.. ;) grazie cara sei un tesoro

barbara ha detto...

brava, allora non sono la sola che la notte la testa, anzichè dormire, sforna di continuo idee da voler realizzare poi di giorno!
Complimenti Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Elena ha detto...

Barbara: e no barbara... non sei sola...siamo in due a non dormire e ad avere del sonno arretrato... ^___^ eheh...grazie cara..buon halloween..