Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 20 ottobre 2009

Ecco a voi i FortuNotti!!! ^___^

Ragazze, vi presento i FortuNotti... Dei pupazzetti portafortuna, da appendere dove si vuole... i primi due confezionati ieri sera a letto mentre guardavo Paint your life... ^___^

Quello arancio ha già preso il volo... Marco l'ha preso ke l'avevo appena appoggiato... =) spero vi piacciano e non vedo l'ora di sfornarne altri!!! =)
un bacio e buon martedì...
Lena

18 commenti:

Francesca ha detto...

che simpatici questi fortunotti!!!
baci baci

Valeria ha detto...

ma che carini!!!!

Country Nanny ha detto...

Anche io guardo Paint your life!!! Bellissimi questi fortunotti.
Baciotti.
Elisa

Cristina ha detto...

Bellissimi diventi sempre più brava!
Bacioni Cris
ps: Anto non é svenuto sono riuscita a sfamarlo prima che accadesse...

Lara ha detto...

Ma che carini!!!!!!Brava!!!!!baci

Laura S. ha detto...

Haha!
XD
Che carini!
Bravissima!
Io non sarei mai in grado...(Io ed il cucito, proprio...XD)
Ciao folle!

Elena ha detto...

Francesca: grazieeee ^___^ sono soddisfatta anche io... :P baci

Valeria: grazie cara =)

Country Nanny: anche tu lo guardi??? io lo adoro... =) e grazie per i complimenti carissima... un bacione grande...

Cristina: grazie cara, grazie tante... ^__^ e sono contenta ke Anto non è svenuto... =)

Lara: thank you cara... =) baci

Laura S.: XD ciao a te folle... e grazie tante anche a te... =) un bacio bella

Lalà76 ha detto...

Che carini, sono proprio simpatici complimenti!!!

Elena ha detto...

Lalà76: grazie cara... sono contenta ke ti piacciano... =)

Anonimo ha detto...

che belliiiii
sono carinissimi che simpatici
ahahaha mi fanno ridere

complimenti
laura
www.ilmondodilaura.net

zigzago ha detto...

Ciao Lena, Simpaticissimi i tuoi "fotunotti", mi piaciono un sacco! Poi il "puntaspilli.portabottoni è bellissimo, semplicemente geniale, ... insomma, un bellissimo premio, ... fortunata chi lo vincerà! ... Stai benissimo con i capelli "nuovi"! Bacione, Renata.
... cavolo, ... quasi quasi mi dimentico di ringraziarti per il premio, ... grazie mille per avermi pensato!

Cinzia ha detto...

Carissima,
ma lo sai che sono una meraviglia, complimenti
a presto

byby Cinzia

Elena ha detto...

Laura: grazie cara per i complimenti.. anche a me mettono allegria ^__^ bacione

Zigzago: Grazieeee cara Renata... sei gentilissima... e non ringraziare... =) te lo meriti... ^____^ un bacio grande

Cinzia: Thank you cara!!! grazie davvero tante... =) un bacione

Francesca ha detto...

Ciao Lena, grazie per il commnento, sono deliziosi questi fortunotti!!!
Baci

Ulissa ha detto...

che carucci!!! ne voglio ancke io uno a forma di coccinella!!!
by
Ulissa (sorella)

Elena ha detto...

Francesca: grazie a te del commento... e grazie dei complimenti... =) un bacio

Ulissa: Uli, ti ho detto ke te lo faccio!!! ^____^ piccola tarlita.. se riesco stasera...

Eleonora ha detto...

Che belli che sono.. troppo simpatici!! Complimenti davvero!!;)
Bacio, Eleonora.

Elena ha detto...

Eleonora: grazie cara ;) sono contenta ke ti piacciano... bacione