Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 31 ottobre 2009

Eccolaaa...

.... di nuovo qui questa rompi... allora sono pronta... innanzitutto volevo farvi vedere cosa mi sono comperata stamattina a due soldi...due cassettiere di cartone dove ho sistemato tutte le piccole cianfrusaglie ke uso per creare... fimo, perle, perline, stoffe, stoffine, aghi, fili, nastri ecc ecc ecc.... ^___^ sono felice, finalmente ho un po' più di ordine, sarà contento anche Marco ke ha più spazio per le divise del calcio... =) eheh...
ok, poi ecco ke ho comprato per fare le lanternine di Halloween...
ho comprato dei piccoli barattoli di vetro invece ke usare i bicchierini porta candela... a parte ke li avevo trovati solo molto bassi e non andavano bene... fra poco mi metto a lavoro... ^___^
Ho avuto conferma poi ke i miei due PIF inviati sono arrivati a destinazione...
Questo è quello ke ho mandato a Lara:
Un FortuNotto, un segnalibro di FortuNella, un biglietto natalizio fatto da me e un foglio per il decoupage...
Invece questo è quello ke ho inviato a Silvia:
Idem come sopra ma invece del foglio per decoupage ho inviato delle perline di legno... ^__^ sono contenta ke sia piaciuto tutto... =)

E per finire prima di mettermi a lavoro un altro premio dalla carissima Cristina... mi ha riempita di premi la dolcissima Cris... grazie tante cara... =)
allora bisogna fare così...rispondere a queste 10 domande e poi passarlo a 14 amiche...per le domande eccomi qui...ma lo passo a tutte voi care amiche...ke mi siete sempre vicine e ke mi incoraggiate ogni giorno... ecco qui le 10 domande:

1In quale animale ti rincarneresti ?
- cavallo..mi piace la sua libertà

2.Di chi (o cosa) non potrei fare a meno?
- di troppe persone... ^__^ e della tranquillità del mio focolare.

3.Cosa apprezzo di più in una persona ?
- sincerità! sncerità!! sincerità!!! detesto le persone false...

4.Di che colore preferisco vestirmi?
- nero e viola... eheh ^__^

5.Definisciti in tre parole:
- altruista, pigra, ehm... appicciafuoco... come si dice da voi?? io sono una fuocherella... mi innervosisco facile e farei a botte con tutti quelli ke mi stanno sulle palle... ^___^ sembravo tenera in quella foto con la mia Trillina... eh??? ;)

6.Un viaggio che vorrei fare(o un paese che vorrei visitare):
- assolutamente indiscutibilmente il Giappone...Marco me l'ha promesso per il viaggio di nozze.. ^__^

7.Citazione preferita :(di un libro o di un film)
- ehm...non ricordo una in particolare... però adoro dalla prima sillaba all'ultima Il Signore degli Anelli...film e libro.. =)

8.Cosa ti piacerebbe fare?
- Vivere una vita tranquilla, lavorando, con Marco, sposarlo, avere bambini e avere per sempre accanto i miei migliori amici... ^___^ chiedo tanto??? ah, magari con i miei genitori in vita per tanti tanti anni... beh...forse chiedo tanto... ma mi piacerebbe, no!!!

9.Se non ti dedicheresti a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare?
- la disegnatrice di fumetti.

10.Qual'é la tua maggiore stravaganza?
- la mia stravaganza??? io me stessa... ^___^ cmq io sono stravagante perchè cambio umore ogni cinque secondi... ho cambiato modo di pormi tante di quelle volte nella vita ke neanche le ricordo... ho avuto il periodo barbie (finito presto ringraziando Dio), il periodo casual, il periodo dark, il periodo punk, il periodo geisha, il periodo di depressione, e ora il periodo fregauncazzdinient!!! sono sempre stata un po' strana nel vestirmi o truccarmi...seguo la moda Lena da quando ho iniziato a vestirmi da sola... mai seguita una moda...odio le tendenze perchè mi impongono qualcosa... voglio andare sempre contro vento... ^___^ e credetemi la moda Lena è difficile da capire... cmq penso ke molte persone si vestano a seconda dell'umore... io sono così e il mio umore è sempre incasinato... ehehe...

vi ho fatto una testa tanto, eh??? un bacio a tutte e ora vado a lavoro...
Lena

4 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao carissima
bellissimi le tue cassettiere
dovrei comperarne anch'io.....
Complimenti per i tuoi Pif che hai inviato molto originali e belli
Visto che il premio lo lasci a disposizione appena ho un attimo di tempo passo da te a prenderlo.
Grazie di cuore bacioni e buona serata
Cinzia

Elena ha detto...

Brava Cinzia..così si fa... prendi pure cara!! =) grazie per i complimenti e le cassettiere sono un amore... le ho prese in uno dei Bazar ke stanno a Teramo..il mio preferito... e quanto sono comode... ^___^ buon halloween...

Lilly ha detto...

belli i tuoi regalini!stai festeggiando halloween?io sono a casa influenzata :-(

Elena ha detto...

Lilly: oh mi dispiace tanto cara lilly... T_T dai ke ti rifarai... un bacio cara..