Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 18 ottobre 2009

Finalmente........ ^____^

Si, finalmente ecco il premio per il mio Blog Candy... scusate il ritardo, ma mi mancavano dei materiali... =)Mi dispiace la foto non è il massimo... e magari vi state chiedendo anche "Che cacchio è???". Effettivamente non si capisce subito... allora è un puntaspilli (sopra) e porta bottoni (sotto)... infatti si apre...Spero ke vi piaccia carissime... ^___^ è uno dei miei primi lavori... Sapete, fino ad oggi mi sono sempre dilettata con bijoux e fermacapelli, nient'altro... Ho sempre voluto fare lavori così, accessori e tante altre cose... ma non ho mai avuto una grande spinta... ora sono piena d'energia... ma sono ai miei prime lavori... spero ke vi piaccia ragazze... io sono molto orgogliosa... =) è un insieme di materiali riciclati, materiali comprati e materiali regalati... (grazie Lella ;P).... e oggi mi sono data allo sfruscio totale... ho confezionato altre cosine... volete vederle???

Ecco una calamita a forma di fiorellino... fatta in feltro...anzi pannolenci per la precisione...

Un segnalibro... pronto per essere moltiplicato in tante altre forme... =) fatto sempre con pannolenci, nastro di organza e pietra color lilla...

Un portafogli... Solo fogli... :P essendo la prima volta e non avendo tanti materiali a disposizione ho potuto farlo così... questo portafogli è stato confezionato sotto l'attento occhio vigile della mia mamma, pronta a consigliare e togliermi tutto dalle mani se stavo sbagliando qualche punto... ^____^ mia mamma ha fatto la sarta per 28 anni... eheh... per fortuna per me, ke con il cucito non c'avevo capito un emerito tubo... Appena posso, posto la foto del Kimono ke mi ha cucito un paio d'anni fa... =) gliel'ho chiesto, gli ho ricacciato il cartamodello da una bambola e lei me l'ha confezionato... lo adoro... ^____^
Questo è stato confezionato con stoffina a quadri (grazie Luisa, hai visto ke già l'ho usata?? =D), pannolenci e perline...
un po' di particolari...

Tutto sul verde, come un prato pieno di fiori e frutta... e tanti colori... =) spero vi piacciano le mie creazioni... ah, e per Elena de La zucca incantata... ecco la mia foto coi capelli nuovi... ^__^
eheh... mi sento bene... =) tanto ricresceranno... Ok gioie... un bacio a tutte... è finito pure sto fine settimana... Buon inizio settimana nuova a tutte... Un bacio grande...
Lena

22 commenti:

Elena ha detto...

Ciao stacanovista della domenica! Ma quante cose hai fatto??? E brava la mia omonima... Mi piace anche il tuo nuovo taglio: quanto vuoi per metter mano alla mia zucca??? La testa, non il blog! Passo sabato prossimo, prima della riunione con i professori, ok??? Ahahah...
Un abbraccio e buon inizio di settimana (io lo odio il lunedì...)
Baci, Elena.

Ricciolo Creativo ha detto...

Ciao Lena, con questo nuovo taglio stai benissimo!!!!
E il tuo puntaspilli conserva bottoni ti è venuto benissimo.
Considerando che è il tuo primo lavoro del genere i complimenti sono doppi. COMPLIMENTI!!!!
COMPLIMENTI!!!!
Davvero carinissimo come anche i fiori in pannolenci.
Continua così !!!!
A presto baci.
Beatrice

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si è vero Lena..sei bellissima con questo taglio di capelli..tranquilla, sicuro che cresceranno...diceva mia madre..capelli e debiti, non mancano mai:-)))....bravissima per i tuoi lavori...e poi sotto gli occhi attenti di tua madre, sicuramente diventerai ancor più brava!!!Sono felice che già stai utilizzando le stoffine a quadri:-)..Un abbraccio e buon inizio settimana anche ate...baciotti.LUISA.

Cristina ha detto...

Ciao,mi sono scompisciata dal ridere per quello che hai scritto all'inizio del post...Ma sarai dico io...A me il tuo premio piace tantissimo (spero di vincerlo) e poi mi piace ancora di più perché l'hai fatto tu con le tue manine.Dai adesso vado a preparare la cena prima che Anto crolli sul pavimento.Buonanotte a domani ciao
baci Cris

Cristina ha detto...

Dimenticavo, stai benissimo!!!Mi piace il tuo nuovo look, baci Cris

D@isy ha detto...

Hola Lena!!! Muy hermosos. Me encantan los colores.
Saludos

Cinzia ha detto...

Complimenti per tutti i tuoi lavoretti bellissimo e molto originale il tuo puntaspilli
Brava vai avanti così....
Un abbraccio
Cinzia

sguercia ha detto...

Strabello..
Mi piacciono tutte queste cose e i tuoi capelli

Elena ha detto...

Elena: ^___^ ma non voglio niente cara, se vuoi alla modica cifra di un abbraccio di faccio un taglio come vuoi tu... ahahahaha... XD grazie per tutti i complimenti cara... si purtroppo la domenica è l'unico giorno ke mi frutta davvero per fare qualcosa.. gli altri giorni, la sera ho sempre qualche impiccio o faccenda e non riesco mai a mettere mano a niente...... ^___^ sei troppo forte... un bacio grande (anche io odio il lunedì)...

Ricciolo creativo: Grazie grazie grazie... ^___^ sei troppo gentile... si non è ke sia il massimo, però lo volevo proprio così il puntaspilli... me l'ero immaginato, l'ho disegnato ed è venuto così... anzi anche più bello... quindi sono soddisfatta.. =) spero piaccia anche a voi... eheh... un abbraccio grande... ^__^

La botteguccia di Luisa: siii, sono un amore le stoffe... grazie ancora... grazie anche per i complimenti... eh si ke è vero ke capelli e soprattutto i debiti non mancano mai... ^___^ parole sagge... si mamma è bravissima a cucire e non temo niente... =) bacione grande cara

Cristina: ahahaha =) tu sei forte!!! ^___^ mi fa piacere ke ti piaccia il premio ;) davvero tanto... e grazie per i complimenti... =) sei un amore... un bacio grande...spero ke Anto non sia svenuto.. =D

D@isy: Hola Daisy. Thank you so much... ^__^

Cinzia: Grazie tante carissima... grazie a voi ke mi incoraggiate sempre... un abbraccio a te cara... ^___^

Sguercia: ^___^ grazie carissima... sei molto gentile...un abbraccio

Tibisay ha detto...

Quante belle cosine, brava!!! I capelli ti stanno benissimo, sei molto carina.

Raffaella ha detto...

Ciao bellissimo il premio, spero di vincerlo io!!!
Buon inizio settimana
Un abbraccio
Raffaella

AbcHobby.it ha detto...

wow lena, quante belle cose!! il porta aghi- porta bottoni è magnifico! che bei colori, sembra un goloso muffin... alla fragola e panna (e te pareva che non pensavo al cibo!!)
io incrocio le dita.. non si sa mai!!

i fiorellini in panolenci, bellissimi cosi come il segnalibro! e il portafogli??? mi fa impazzire.. sono mesi che dico "devo farmene uno" e invece sono sommersa da altri lavori!!

buon inizio di settimana
baci eli

ary ha detto...

Bravissima!
La feltro mania dilaga e io sono tra le contagiate.
Che dire in attesa di vedere i prossimi lavori incrociamo le dita.
Ho visto che hai vinto il blog candy della caramella che fortuna!!!
Ti aspetto sul mio blog a vedere il nuovo layout.
Sono così soddisfatta!
Niente di che ma per un blogger-analfabeta come me ...
ciao
ary

Francesca ha detto...

Hai fatto delle cose bellissime! spero di essere la fortunata vincitrice .
Complimenti anche per il taglio, ninete male direi!
baci baci

PuntoCroce ha detto...

Ma quante bellissime cose che hai preparato Lena!!! e quante tecniche!!!
Complimentissimi, hai creato delle meraviglie!!!
Bellissimo il tuo nuovo look, stai molto bene!!
Ti abbraccio carissima, a presto!!!
ciao
Maria Rosa

Elena ha detto...

Tibisay, Raffaella: grazie grazie grazie!!! ^___^ troppo gentili...

AbcHobby.it: wow, non avrei mai pensato ad un muffin, ma ora ke ci rifletto ci assomiglia... come ti capisco, anche io penso sempre a mangiare... T_T vedrai ke prima o poi riesci a fare un bel portafogli, e poi sei così brava... ^___^ un bacio grande...

Ary: Si adoro il feltro!!! e capisco ki ne viene contagiato... ^__^ si, davvero una fortuna vincere, per me poi ke non ho mai vinto un cacchio è una cosa bellssima... ^__^ corro subito a vedere il tuo nuovo sfondo.. un bacio grande..

Francesca: grazie cara per i complimenti... ^__^ sei troppo gentile... =)

Puntocroce: Grazie cara Maria Rosa... Sei sempre un'amore... un bacio grande... =)

e in bocca al lupo a tutte... sono felice ke vi piacca il premio... ^___^

Giulia ha detto...

Carinooo il portabottoni!
se vuoi anch'io sto facendo un giveaway sul mio blog! a presto...

Elena ha detto...

Ciao Giulia... grazie per i complimenti e benvenuta... vado subito a dare un occhiata... avrai notato ke sono una tossica di giveaway e blog candy... e ora inizio anche con gli swap... ^___^ torna quando vuoi!!! baci =)

coccinelle ha detto...

ciao, infatti avevo riconosciuto la stoffina.. che bello!! è venuto benissimo.. complimenti.
E mi fa piacere che la mia stoffina stia prendendo strade e forme sempre piu' diverse..
Poi i fortunotti , sono carinissimi.
davvero unici.
un bacio
coccinelle

Elena ha detto...

Coccinelle: Grazieeee ^___^ sono contenta anche io è una stoffa meravigliosa... e grazie tante a te, cara!!! =) un bacio grande

Lilly ha detto...

molto carini e colorati :)
brava!
Lilly

Elena ha detto...

Grazie per i complimenti cara Lilly... e benvenuta... =)