Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 31 ottobre 2009

Happy Halloween!!! ^____^ ahahahah


Buongiorno stupende donzelle dei Blog... Halloween...e molte di voi diranno: ecchissene??? Lo so, ma a me piace...questa festa pagana e decisamente autunnale... adoro il colore arancione con questo tempo incerto... stamattina appena sveglia sono venuta ad accendere il pc e ho guardato fuori la finestra... il bosco di fronte alla mia finestra, una distesa meravigliosa e apparentemente infinita con sullo sfondo il Gran Sasso d'Italia, è di tanti colori...tutte le tonalità del verde, il marrone, l'arancio, il rosso, il giallo... uno spettacolo da mozzare il fiato... ^_____^ se potessi ve lo farei vedere...purtroppo il mio cellulare non è il massimo, come anche la macchina fotografica... e quindi... ke meraviglia.... ;)


Allora carissime... ora devo andare a fare la spesa, devo scendere a Teramo per le ultime cose per Halloween per il Circolo, tutto il necessaire per il vin brulè e per fare delle decorazioni... Devo provare a fare le lanterne di Ary...se riesco le posto più tardi... ^___^ in più ho avuto notizia ke uno dei due PIF inviati è arrivato..quello di Lara... più tardi posto anche quello...

Inoltre ragazze vi ricordo ke oggi scade il tempo del mio primo
Blog Candy... ^___^ sono davvero davvero contenta della grande partecipazione...poi grazie ad esso ho conosciuto anche gente nuova... Vi ringrazio in anticipo della partecipazione in massa... io ero contenta già se a partecipare erano in cinque figurati in più di cinquanta... ^__^ vi adoro..siete meravigliose...


HAPPY HALLOWEEN...

14 commenti:

zigzago ha detto...

Buon giorno, ... buon fine settimana, ... e buon divertimento! Bacione, Renata.

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima!!! Posso immaginare lo spettacolare panorama che ci hai descritto!!!
Oggi ti aspetta una giornata veramente intensa... buon lavoro e buon Halloween!!
Un bacione
Maria Rosa

Magia da Inês ha detto...

Olá amiga!
Conheci seu cantinho... é tudo de bom!
Lindo, criativo, alegre...
Parabéns pelo seu trabalho!
Espero você em:
magiadaines.blogspot.com
Bom fim de semana!
Feliz Halloween!!!!
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil

Tibisay ha detto...

Buon halloween anche a te, cara.

Fulvia ha detto...

Buon Halloween a te!Come stai?Sono stata un po' lontana daL blog,ma spero di redcuperare il
tempo perduto!Un abbraccione Fulvia

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao cara! Si hai ragione non mi faccio sentire da un pò è che sono state 3 settimane piacevolmente super impegnate, spero ora di avere un pò di tempo per scrivere qualcosa!!!! In ogni caso ti scrivo soprattutto per dirti che: l'ho ricevutooooooo!!! Non me lo aspettavo veramente e quando ho visto la bustotta...hi hi ti lascio immaginare!! È tutto troppo bello e poi che ti devo dire il fatto a mano ha quel fascino di cose passate di quando tutto era molto più semplice e noi tutti legati alle piccole cose. Grazie al blog e a molte di voi ho riscoperto il piacere di queste piccole cose!!! Grazieeeee il fortunotto è coccolossissimo altro che punta spilli no no no no....lo terrò sempre con me è per questo che lo renderò un portachiavi!!!!!!!!!!!!Poi ti farò vedere il risultato Le perle di legno sono da impazzire...aspetta che le veda mia sorella...è lei la "creabijoux". Anche io spero di rimanere in contatto con te e scambiarci tante idee creative :)
Ho letto il tuo post sulle fiere creative...a roma c'è stato l'hobby show...l'ho perso anche io...appena so qualche data ti faccio sapere ok??? Baci e ancora graziiiiiieeeeee il tuo pacchetto mi ha risollevato il sabato...

ANTO ha detto...

Ciao cara, buon Halloween anche a te! A presto, baci Anto

Laura S. ha detto...

Fai forse riferimento a qualcuno in particolare, quando scrivi "Halloween...e chissene?" °.°
XD
Ciao folle, e buon Halloween!

Elena ha detto...

ZigZago: grazie, grazie grazie tante!!! ^___^altrettanto cara... bacioni

MariaRosa: si davvero meraviglioso lo spettacolo... e grazie... sono appena tornata..ho fatto compere e mi metto a lavoro... un bacio grande Maria Rosa.. ;)

Magia da Ines: Ola Ines..thank you so much for your visit... I'll come to your blog... thank you for your compliment...see you! kisses

Tibisay: grazie cara, anche a te... baciotti... =)

Fulvia: ciaoooooooo!!! ciao cara...come stai bella??? sono contenta ke sei tornata.. non vedevo l'ora...vedrai ke ti metterai in pari... un bacio grande grande...

Lo scrigno di Lilly: E vaiiiiiiiiiii sono stra felice!!! sono contentissima di risentirti e sono contenta ke ti sia arrivato il pacco e ke ti piaccia tutto... sono contentissimaaa!!! =) allora posso postare anche il tuo oggi pomeriggio...quanto ti capisco... anche io mi sento di nuovo tornata bambina...quando si aspetta un pacchetto è come aspettare babbo natale ke scende giù per il cammino... ^___^ e poi fare a mano queste cose mi (penso ci) rende particolarmente orgogliosa di me stessa... sono felice... grazie per i complimenti, i FortuNotti sono diventati la mia passione... ^____^ un bacio grande grande

Elena ha detto...

Anto:grazie anche a te cara... ^___^

Laura S.: ma nooooo cara... XD XD XD no tranquilla, non mi riferivo a te...tu sei un tesoro.. però capisco ke non è una festa ke interessa a tutti, anzi forse proprio a pochi...ed è più ke giusto... un bacio carissima... ^___^

Valeria ha detto...

Ciao! buon halloween...

Elena ha detto...

A te carissima..=)

Elena ha detto...

Ciao Lena, Mi raccomando, addobba bene... Ma ti metti naso finto e cappellaccio da strega?
Elena

Elena ha detto...

No cara... quelli già li porto durante tutto l'anno... ^___^ ahahaha... grazie cara...