Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 1 ottobre 2009

Hello donne!!! =)

Ciao a tutte carissime... sono stanca morta stasera... ma volevo fare un piccolo post lo stesso per salutarvi tutte... =) ah, e volevo anche avvisare ke finalmente ho iniziato a creare i regalini per il PIF!!! Eh eh, non vedo l'ora di mandarli!!! Anche se manca una partecipante, però io mi porto avanti... eh eh ^___^
Vi auguro buona serata carissime!!!
Lena

5 commenti:

Elena ha detto...

Elena, grazie per il commento che hai lasciato ai miei disegni, ma sei troppo buona! Siete tutte troppo gentili, davvero, non merito così tanti elogi... Però mi hanno dato una carica... Ho in cantiere da un bel po' di tempo (troppo...) un quadro da appendere nel mio salotto, sopra al divano, chissà che con tutti i vostri "brava" non mi venga voglia di riprendere in pano pennelli e colori!
Grazie mille per tutto... Elena.

cristina ha detto...

Ciao tesorino sono passata per salutarti e augurarti una buona settimana e ringraziarti per tutti i complimenti che mi fai grazie sei davvero un amore mi fanno un sacco piacere le tue visite ...A presto un bacione Cris

Elena ha detto...

Elena: e te lo dico ancora BRAVA!!! devi assolutamente farlo!!! sei bravissima e meriti questi elogi cara... anche io disegno e a volte sono tanto scoraggiata... basta qualche complimento, anche se fatto dalle mie amiche totalmente di parte ;), per farmi tornare la voglia di fare!!! Basta pensare ke sono qui su internet perchè la mia migliore amica non fa ke vantarmi!!! sempre... e io mi sento più forte... quindi continuo a dirti ke sei bravissima e anche tu troverai ancora tanta forza!!! e fallo il quadro per il salotto... poi voglio vederlo!!! buona domenica cara...

Cristina: Sei un amore cara... auguro anche a te una buona domenica... mi fa sempre piacere passare dal tuo blog cara... sono appena tornata da li ;) eh eh ...ancora baci...

elena fiore ha detto...

IO sarò di coccio, ma mica ancora l'ho capito cosa sono 'sti PIF!
Mo' vado a studiare...!
Grazie per tutte le volte che passando da me, mi lasci un commento. Lo appezzo molto e mi scuso di non riuscire sempre a ricambiare ;-(

Buona serata, ciao.
elena

Elena ha detto...

Elena Fiore: tesoro, ma non preoccuparti... a me fa sempre piacere passare e mi entusiasmo troppo per non lasciare un commento.. ^_^ sei troppo brava!!! non serve scusarti... =P effettivamente c'ho messo un po' anche io a capire cosa fosse un PIF ma ora ci sto dentro... eheheh=) anzi se vuoi partecipare manca ancora un posticino... =P un bacione e buona serata anche a te...e buono studio!!!