Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 25 ottobre 2009

I miei primi biglietti di Natale... ^___^

Salve gente... mi fa malissimo scrivere alla tastiera perchè mi sono cotta un polpastrello con la colla a caldo... T_T come cavolo posso fare... Cmq a parte questo... oggi pomeriggio ho fatto dei lavoretti... alcuni ancora non posso postarveli perchè li devo spedire (spero domani) ad una persona ke non può ancora vederli... è una sorpresa!!! ^___^ Altri invece ve li faccio vedere, anche se sono lo stesso in partenza questi due, ma non vi dico per quale motivo... =) ne devo fare altri, non sono neanche dei migliori, ma sono contenta perchè sono i miei primi bigliettini di Natale...
ke ne dite??? =) grazie a Clacla ke mi ha mandato alcune decorazioni... le ho usate e sono bellissime... ^___^

Un altra cosa prima di andare via... c'è un altro Blog Candy... quello di Poesia estiva... fino al 15 novembre...
Ciao a tutte e buon inizio settimana... sto cambio d'orario mi ha smazzato oggi...sono stremata... baci belle...
Lena

8 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao complimenti sono bellissimi i tuoi bigliettini sei stata davvero brava!!!
Mi spiace per la tua scottature ahi ahi.... so cosa vuol dire e non è per niente simpatico
Un grande abbraccio e buon inizio di settimana
Cinzia

Country Nanny ha detto...

I tuoi biglietti natalizi sono veramente belli!!! La colla a caldo è micidiale :(((
Da qui a Natale mi sa che saremo tutte scottate!!! Io quando posso uso la colla Pritt grigia: attacca benissimo e...non brucia ;)
LOL
Elisa

Elena ha detto...

Cinzia: grazie per i complimenti e la solidarietà... ora ho una super bolla... T_T ke palle... grazie cara un abbraccio anche a te e buon inizio settimana.. :)

Country Nanny: grazie per i biglietti... purtroppo ancora non avevo sperimentato la micidialità della colla a caldo... è stata la mia prima esperienza, speriamo non si ripeta perchè ho fatto degli urli atroci... =) ottima idea la colla Pritt grigia... può darsi ke la vado a comprare subito.. ^____^ ciao bella

Laura S. ha detto...

Che belli! :O
(Ma fai i biglietti di Natale di già?)
XD
Comunque molto fini!
Bravissima!
Ciaoo!

Elena ha detto...

Laura S.: grazieee... ^__^ si mi porto avanti...quest'anno molti dei miei regali saranno fatti a mano e anche i biglietti.. quindi devo iniziare ora sennò non ce la faccio... eheh >_< grazie per i compliemnti cara...

Francesca ha detto...

Che belli! Allora anche tu sei già in preparativi per il Natale! L'anno prossimo ti aspetto per trovarci in fiera! Baci

Elena ha detto...

Francesca: eheheh ^___^ e si, quest'anno ho iniziato bello presto perchè ho intenzione di fare tutto a mano e per bene... grazie della visita...bacio

clacla ha detto...

belli! mi sa che ne ferò alcuni anch'io! amo i bigliettini di natale!! baci clacla