Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 31 ottobre 2009

Lanternine... ^___^

Eccole qui...Grazie Ary per l'idea... sono venute davvero bene e conta ke mentre le facevo ho ammassato pure la pizza... quindi ho avuto testa e mani occupatissime oggi pome...
Sono molto orgogliosa... allora una l'ho già piazzata qui fuori alla porta... un'altra la porto al bar di Marco ke hanno organizzato la serata lui e sua sorella... le altre due le porto al circolo una per fuori e una per dentro... =)

Ragazze non mi resta ke dire HAPPY HALLOWEEEEEEEN...ahahahahahahah!!!

^___^
Baciotti.. LENA

10 commenti:

Mila ha detto...

Che incanto le lanternine!!
Happy Halloween anche a te Lena :))
Hugs,
Mila :)

Valeria ha detto...

wow che carine!!!!

Sabrinaesse ha detto...

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..Happy halloween!!!by sabrinaesse!!

ANTO ha detto...

proprio un'idea carina e poi sono prprio belle, complimenti.Buon Halloween,Anto

PuntoCroce ha detto...

Ma che simpatiche lanterne!!! Complimenti carissima Lena e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Ho ricevuto la tua meravigliosa busta cicciosa con quella meravigliosa cornice e le splendide scarpine....
Sei stata veramente troppo carina, mi hai dato un immenso piacere!!!!
Grazie, grazie di cuore, sei una ragazza fantastica!!!!
Bacioni
Maria Rosa

Elena ha detto...

Mila: grazie cara...sei un tesoro... ;)

Valeria: grazie cara!!! ;)

Sabrinaesse: Altrettanto cara... un bacio

Anto: Grazie, l'ho vista dalla cara Ary di , sono un amore vero... un bacio

PuntoCroce biz: e vaiiiiiiiiiiiii!!! è arrivato allora... oddio quanto sono contenta...avevo paura ke si perdesse per strada... sono davvero contenta... un bacio grande cara Maria Rosa... poi passo da te.. :)

Elena ha detto...

Scusa Anto... Ary di Shabby Chic... non sto tanto bene, l'ho lasciato vuoto... povera me... quando uno fa una cosa non dovrebbe pensare a nient'altro.. ^_^

Fata Bislacca ha detto...

Sono davvero d'effetto, belle belle!!!!
Ho letto anche il tuo post precedente; anche io continuamente acquisto cassettini, scatole ecc e tutta felice mi dico "sta volta riuscirò a tenere ordine"! Macché, sono sempre ai piedi della scala, i cassettini si riempiono subito e mi chiedo come facevo prima senza, ma il disordine creativo, semmai fosse possibile, aumenta sempre di più... Sigh!
Un grande abbraccio domenicale, pigro e scanzonato, Bisly

Elena ha detto...

Fata Bislacca: ahahaha... ^___^ ma sono sicura ke succederà così anche a me però per il momento ci provo a tenere un po' d'ordine... eheh ;) grazie per i complimenti cara Fata... un bacio e anche a te un abbraccio domenicale molto pigro... ;)

ary ha detto...

Ti sono riuscite proprio bene!!! Sono molto contenta che l'idea sia piaciuta!!
E grazie per avermi citata!
Allora alla prossima !
Sto preparando degli addobbini per Natale!
Ciao Cara a presto