Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 8 ottobre 2009

My first....AMIGURUMI!!! ^__^

....Allora, ieri sera, prima di addormentarmi completamente, mi sono messa a mastriare con l'uncinetto... lo stavo facendo già da due o tre giorni... anche perchè con l'uncinetto non ci sono mai riuscita a capire niente... mamma troppe volte ha provato quand'ero più piccola.. =) e invece l'altra sera mi sono detta "Voglio imparare gli AMIGURUMI" ma per forza!!! Porca miseria mi piacciono così tanto e non provo neanche a farli.. ho dato un occhiata in giro e ho trovato come farli... l'unica cosa, non ho il filato buono, adatto, e neanche dei colori belli... solo colori per copertone... però mi sono detta...intanto proviamo... =) ed ecco qua il mio primo AMIGURUMI...

certo, tutto sembra fuorchè un amigurumi... xò l'idea era quella, purtroppo senza materiali... intanto essendo il mio primo, lo metto tra le chiavi di casa... come portachiavi e porta fortuna... eppoi appena posso corro a comprare dei nuovi filati (apposta per gli amigurumi) coloratissimi!!! non vedo l'ora... ^________________^
Buona giornata carissime!!! un bacione
Lena

11 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao Lena! e fortuna che con l'uncinetto non ci capisci niente!!! io non riuscirei nenache ad iniziare. Complimenti, molto simpatico il tuo amigrumi.
baci baci

Pam ha detto...

Carissima Lena, a me piace tantissimo questo amigurumi, è davvero simpatico! E sono certa che tra pochissimo tempo avrai così tanta confidenza con l'uncinetto che realizzerai dei meravigliosi oggetti che ci lasceranno a bocca aperta.
Un abbraccio Pam

Elena ha detto...

Francesca: eh eh...grazieeee!!! ^__^ arrossisco...beh, diciamo ke mi sono ridata una spolverata ma di quelle ke la polvere s'era ammucchiata per 15 anni almeno... però grazie, sono contenta ke ti piace.. =) bacione

Pam: carissima Pam, anche tu mi fai arrossire... me lo auguro tanto di farne di migliori, davvero!!! e grazie tante per i complimenti ^__^ un bacio grande

cristina ha detto...

Ciao tesoro finalmente posso risponderti ! Avevo il pc praticamente bloccato per via dell'adsl che non andava ...Tutto risolto per fortuna velocemente, ho ricevuto la tua email prestissimo ti mando la mia con l'indirizzo che mi hai chiesto.Carino il tuo primo amigurumi vedrai che i prossimi saranno ancora più belli.A prestissimo baci Cris

Valeria ha detto...

Ma che carino!!!! anche io un giorno mi sono detta "devo imparare per forza" ma faccio due punti e poi inizia a venire uno schifo..l'uncinetto non fa proprio per me!!!!

Elena ha detto...

Cristina: Ciao Cri...tranquilla, purtroppo può succedere.. ok attendo la tua mail e grazie tante per i complimenti... non vedo l'ora di comprare dei filati migliori e sbizzarrirmi!!! =) un bacione grande...

Valeria: grazie tante tante... =) guarda, anche io pensavo lo stesso e sappi ke prima di questo mostriciattolo ke ho pubblicato ne ho fatti altri di mostriciattoli ke sembravano usciti da un horror di modificati geneticamente... :P quindi sta tranquilla e riprova!!! sono sicura ke ce la farai... =) un bacione ^__^

cristina ha detto...

Ciao tesorino sono ancora io,Alessandra mi ha regalato dei fantastici premi e ho deciso di dividerli anche con te vieni ti aspettano...Baci Cris

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Elena!!!! E' proprio simpaticissimo il tuo amigurumi!!!
Il primo di una lunga serie immagino... visto che sei intenzionata ad acquistare nuovi filati!!!
Un abbraccio e buona giornata
Maria Rosa

Elena ha detto...

Cristinaaaa!!! Inizi a farmi arrossireeee!!! *^_^* grazieeee!!! vado subito tesoro!!!

Grazie per i complimenti Maria Rosa, non vedo l'ora di poterli fare come Dio comanda... =) grazie tante bella e buona giornata anche a te.

Francesca ha detto...

Ciao Lena ,grazie per il commento che mi hai lasciato nel mio blog, e ' stato molto gradito!!!
Complimenti per questo lavoro all'uncinetto (purtroppo sono negata), se vuoi ti posso consigliare il blog di una mia amica http://crochemaniadajoyce.blogspot.com/che e' molto brava a fare questi tipi di lavori.
Baci

Elena ha detto...

Grazie Francesca... accetto volentieri il consiglio... appena posso vado a darci un occhiata!!! Ma ti pare... è stato un piacere passare dal tuo blog e lo rifarò presto!!! un bacio grande ^___^