Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 9 ottobre 2009

Non ci posso credere... Altri premi!!! ^____^

Sempre Cristina carissima mi manda questi premi... ragazze non posso crederci!!! =) Ragazze, cm sempre vorrei dare i premi a tutte voi, in questo caso lo devo fare perchè inizia per me il lungo weekend di festa (per gli altri) e di lavoro (per me e i miei amici =P)... avrò tempo per farmi una doccia e basta... =)... stasera ho pure il turno al circolo... eheheh... insomma ragazze, a voi ke passate sempre qui.... questi premi sono per voi!!! prendeteli ok??? ^________^ Un bacio grande a tutte... spero di poter passare e postare qualcosa questo weekend altrimenti buon fine settimana a tutte!!! baciiiiiiiiiiiiii Lena

6 commenti:

Country Nanny ha detto...

Buongiorno Bellissima!!!! Complimenti per i premi ricevuti, grazie per averli condivisi con noi e, in bocca al lupo, per il tuo w.e. che sembra presentarsi come molto impegnativo!
Bacioni,
Elisa

soraya ha detto...

ciao grazie mille per essere sempre presente nel mio blog!!! grazie

Elena ha detto...

Country Nanny: Buongiorno a te bellissima!!! =) grazie per i complimenti e mi sembra il minimo condividerli con voi.. siete meravigliose... grazie, mi ci vuole tanta forza di volontà anche perchè ho beccato una bella influenza tra ieri e oggi... senza febbre!!! xò micidiale... T_T aiuto... tanti bacioni anche a te Elisa e grazie... ^__^

Soraya: mi pare il minimo... sei bravissima.. =) e mi fa molto piacere passare per i blog e non posso fare a meno di lasciare un commento!!! ;) un bacio grande e buon weekend!

Cinzia ha detto...

Ciao
complimenti per i bellissimi premi ricevuti.
buon week-end
a presto Cinzia

Laura S. ha detto...

Bhe, complimenti! XD
(Domanda:
Stavo leggiucchiando qui e là per il tuo blog...Ora mi chiedevo...Come chiapperi si fa a capire quante visite hai ricevuto? Io mica lo so...Ora m'incuriosiva la cosa.)
XD
Ciau!

Elena ha detto...

Ciao Cinzia grazie tante... e buon week end anche a te... =)

Eheh.. Laura grazie... mi fai sempre fare una risata anche se sto morendo per il raffreddore @o@ oddio foffoco!!! cmq sta in fondo in fondoooooo al blog... ho messo un contatore... =)