Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 7 ottobre 2009

Nuovo blog Candy....

Ciao donne... ecco un nuovo blog candy al quale partecipo... indetto da Barbara di Mille e un Cristallo...Scade il 31 ottobre e si può vincere uno dei suoi meravigliosi anelli... correte...

Ragazze... allora come state? Io bene...un po' stanca ma bene... stasera un po' di relax prima del grande e lungo weekend ke mi aspetta sta settimana... e inizia già da domani... =) sabato sera abbiamo la festa al Circolo e iniziano i preparativi... infatti penso proprio ke questo fine settimana non riuscirò a creare niente... mi sto dando da fare un po' stasera... però sono alla frutta @o@ mi girano gli occhi... eheh... ^__^ ho finito le spillette per la festa...Semplici semplici, ma d'effetto!!! Ah, per chi sta fraintendendo, è la festa della birra alla Ioanellese, l'Uttobbr a fest... la versione teramana dell'Oktober fest... XD XD ah ah tante risate, birra e Maltagliati con i fagioli... ci sarà da smazzarsi... oddio ho quasi paura... -_-" va beh... quindi non riuscirò a lavorare quasi su niente... spero di ritagliarmi un po' di tempo domenica mattina per i premi per il PIF, e per quello del Blog Candy... in più ho altri lavori ke devo iniziare, continuare, finire... sono tutti iniziati dall'altro weekend, ma non riesco ancora a finirli... possibile ke il culmine delle idee e dei materiali è iniziato proprio ora ke non ho un secondo di tempo??? maledizione >_< uff... va beh, però sono sicura ke mi divertirò sabato sera... poi facciamo qualche foto e ve le faccio vedere... =) ah, devo anche vedere se domenica mattina sono viva o totalmente priva di forze!!! =) eh eh...
va bene ragazze... io direi quasi di andare a ninna... ci sentiamo domani care...
e ancora grazie per le numerose partecipazioni al Blog Candy... è proprio grazie a voi ke sono qui a festeggiare le mille visite... =) grazie ancora... e vi ricordo sempre ke al mio PIF manca la terza e ultima partecipante per chiuderlo!!! Chiunque voglia... ;)

un bacio grande.... Lena

PIF, MANCA LA TERZA, DONNE!!! FORZA A CHI TOCCA!!! XD eh eh ;)

2 commenti:

em_po ha detto...

Belli questi sfondi ...vero ?????
un abbraccio
emilia

Elena ha detto...

Sono bellissimi mamma mia... ke fortuna trovare un sito così!!! un abbraccio anche a te.