Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 10 ottobre 2009

°o° ho vinto....

Non posso crederci... ormai sti giorni so dire solo questo... ragazze sono le mie prime volte... T_T ho vinto il mio primo Blog Candy... quello di Mila de Bellbook and candle Season. Sono stata estratta con Random...ma ragazze, ke fondoschiena!!! Proprio oggi ke mi sento così male... anzi proprio sti giorni ke sto male premi, arrivi di Pif e vincita di un Candy... per fortuna.. mi tirano davvero su di morale...Ho vinto questa caramella... Grazie tante Mila!!! Un bacio Lena ^_______^

14 commenti:

pam ha detto...

Che bella vincita Lena! Spero che il tuo malessere passi in fretta, nel frattempo ti mando un beso e ti auguro buon week Pam

Laura S. ha detto...

Complimenti donna raffreddata!
XD
Che cosa bella!
...Chissà se si può anche mangiare!
XDDD
Ciao!
(Passa un po' dal mio blog quando hai un momento, dimmi cosa ne pensi della stupidastoria che ho postato! XD)
Pareri!
Pareri, diamine!
XD

Elena ha detto...

Pam: grazieeee!!! Si speriamo davvero ke mi rimetto... sto per morire.... @_@ eheh

Laura s.: grazie cara... sono più ke raffreddata sono tappata... T_T corro subito cara...

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
complimenti per la tua vincita.
Spero che il tuo raffreddamento passi in fretta è proprio un vera scocciatura.
Mi raccomando curati.
Anch'io in questi giorni ho a casa mi figlia con la febbre e il raffreddore. Oh mi sembra che quest'anno si cominici un po' troppo presto ad ammalarci.

Country Nanny ha detto...

Complimenti! Le creazioni di Mila sono meravigliose!! Ogni tanto un po' di fattore C ci vuole!!!!!
Mi spiace che tu non stia bene: rimettiti presto.
Un bacione (tanto via web l'influenza non si prende...al max si prende la swappite ma quella non fa male),
Elisa XXX

PuntoCroce ha detto...

Ma che bello Elena!!!! La vincita di un blog-candy è sempre un piacere!!! Questa creazione è bellissima!!!
Sono veramente felice per te!!!
Ti auguro una velocissima guarigione, ma vedrai che tutte queste coccole ti aiuteranno!!!
Un grandissimo bacio, a presto
Maria Rosa

Raffaella ha detto...

Complimenti per la vincita.
A presto

Elena ha detto...

Cinzia: Effettivamente mi pare un po' presto pure a me... io non prendo una vera e propria influenza... ma solo un fortissimo raffreddore... ogni anno, xò di solito verso dicembre gennaio... quest'anno è davvero in anticipo.e antipatico pure... T_T Grazie per i complimenti e tanti auguri anche alla piccola di pronta guarigione... come la capisco... =) bacioni grandi...

Country Nanny: almeno qui non si può prendere niente mandando tanti bacioni... XD infatti sono contentissima per la mia vincita... oltre ad essere la prima ma anche perchè sono contenta di quello ke ho vinto... è davvero un amore... =) oggi sto relativamente un po' meglio... però sembro avere il labbro superiore rifatto per quanto si è gonfiato a forza di soffiare il naso... T_T aiutoooo... bacioni grandi anche a te cara... =*

PuntoCroce: Si è vero, Maria Rosa!!! Queste coccole mi fanno tanto felice e sono sicura ke migliorerò in fretta!!! =) grazie di tutto... spero di guarire davvero in fretta... eheheh =) un bacio e un abbraccio grande anche a te...

Sabrinaesse ha detto...

COMPLIMENTI!!!SEI STATA DAVVERO FORTUNATA,IO è DUE ANNI CHE PROVO..E NON HO MAI VINTO UN BLOG CANDY!!UN BACIONE,BUONA DOMENICA

Elena ha detto...

Raffaella: grazie tante cara... =)

Sabrinaesse: ma io ancora non mi rendo conto, visto ke non ho mai into un cappero in vita mia... =) ahaha... grazie cmq e buona domenica anche a te... bacione.. ^__^

Elena ha detto...

Ciao! Mi dispiace che tu non stia bene... Dai guarisci in fretta così poi organizziamo il tuo viaggetto a Bergamo per la prossima "Creattiva"! Tieniti libera perchè penso la rifacciano a marzo!!! Ti aspettooooooo.....
Elena.

lufantasygioie ha detto...

Ciao Lena e complimenti per il premio...Spero che ti senta meglio e che sia in via di guarigione
A presto Lucia

Mila ha detto...

Ciao Elena :)
felice, felicissima che la mia caramellona
(circa 30 cm di stoffa e ovatta) ti piaccia :)!
Dunque come avevo scritto nel post del BlogCandy, invierò il tutto al ritorno della fiera di Milano.
Ti prego di inviarmi i dati per spedirti la tua Candy :)
Questa la mia e-mail : milamarchetti@libero.it
Un mega hugs, grazie per aver partecipato e riprenditi in fretta :))
Mila :)

Elena ha detto...

Elena: Woooow!!! Magari, mi tengo libera si, porca miseria!!! Parto con il treno al volo... ;) ke bello grazie per la soffiata... =) Spero di rimettermi presto... un bacio grande...

LuFantasyGioie: Grazie tante cara...speriamo di guarire presto... =) grazie per la visita cara Lucia... bacioni

Mila: Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!! Grazie grazie grazie carissima!!! E' bellissima la caramellona!!! =) non vedo l'ora di riceverla, sono felicissima... Certo te lo mando subito l'indirizzo!!! Ti ringrazio, cercherò di riprendermi!!! =)