Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 30 ottobre 2009

Perdonooo... T_T

Oltre ad essere stata una settimana di nervosismo unico, forse il cambio d'ora mi ha stravolto senza rendermene conto, Marco si è portato il pc a lavoro questi ultimi tre giorni... non ho avuto neanche modo di rilassarmi un po' davanti al blog... avrei voluto rispondermi con più calma, avrei voluto visitare i vostri aggiornamenti... volevo farlo stasera, ripreso possesso del pc, ma la connessione è lenta e prima di innervosirmi di nuovo passo... stasera passo...rimado tutto di nuovo a domani...giorno dedicato interamente al blog, alle creazioni e ad.... Halloween!!! =) come sono contenta, domani sera ho anche il turno al circolo e quindi castagne, vin brulè e film dell'orrore... domani vedrò di preparare qualche decorazione per il circolo... ^___^ va beh, quindi a qualcuno rispondo stasera... e domani mi dedico di nuovo al mio caro blog e a voi... un bacio e buona serata a tutti... =)

Lena

7 commenti:

poesiaestiva ha detto...

Ciaooo Elena:-) eccoti arrivata è tutto il giorno che passo da te in attesa di un tuo post, ora capisco:-) domani recupererai tutto il tempo perduto, adesso ti abbraccio e vado a nanna che domani mattina la sveglia è come sempre alle 6! un bacione...buonanotte

ary ha detto...

Ciaoo Elena anch'io ho sempre poco tempo x rispondere e mi dispiace!allora hai provato a fare le mie lanternine? Sono semplici vedrai!
Se vuoi qualche altra ide ho trovato delle foto bellissime ...
Happy HAlloween's nigh!

Elena ha detto...

Poesiaestiva: Scusaaaaaa!!! T_T perdono, purtroppo è stata una settimana, non solo oggi, incasinatissima... uff...odio non avere il pc... cm vedi stamattina mi ci sono svegliata presto... buon risveglio anche a te.. e buon Halloween... =)

Ary: stamattina vado a comperare la carta di riso... sono meravigliose... poi le posto, speriamo di riuscire ;) capisco benissimo il poco tempo a disposizione...ci vorrebbero 35 ore al giorno come minimo... ;) verrò subito a controllare le altre cose... e buon Halloween!! :)

Elisa ha detto...

ciao Elena, buon halloween allora!!! Un abbraccio, a presto.

Elena ha detto...

Grazie cara... altrettanto... ;)

Country Nanny ha detto...

Perdonata!!! Buon Halloween: io ho già preparato la scopa...
Un bacione.
Elisa

Elena ha detto...

Country Nanny: fiuu..grazie... ^___^ allora ci incontriamo stanotte cara... ^__^ buon Halloween... baciotti