Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 28 ottobre 2009

Swap di Coccinelle Pazze.... ^___^

A parte quello con Luisa fatto solo fra noi due non ho mai partecipato a nessuno swap... oggi mi sono iscritta a quello di Coccinelle Pazze... ^___^ naturalmente sono un'ignorantona... quindi non so come devo comportarmi... Però gente, andate anche voi a partecipare... si deve creare un fuoriporta per Natale... ^___^ l'idea è molto bella...Aspetto tue nuove Coccinelle... T_T

baciotti a tutte Lena

5 commenti:

Clelia ha detto...

Lo Swap è molto praticato a Londra, la città dove vivo. bella idea vero?

ps. bel blog... decisamente fiorito :)

coccinelle ha detto...

ciao Lena.
allora ecco come funziona lo swap.:
- 1 mandami il tuo indirizzo sulla mia email: ninitell.p@gmail.com . cosi' io posso fare gli abbinamenti. poi infatti ti comunichero' a chi spedire.
- quindi devi preparareil fuoriporta+ una piccola decorazione a piacere per l'albero o per la casa. puoi aggiungere al pacco quello che credi: materiale creativo, dolcetti, caramelle, tutto quello che vuoi (aggiungi sempre un bigliettino con i tuoi dati n modo che chi riceve possa contattarti). e spedire entro il primo dicembre (non devi dir nulla alla tua abbinata, quindi il pacchetto è a sorpresa).
- quando riceverai il tuo pacchetto puoi postare con foto quanto ricevuto.
- e quando saprai che la tua abbinata a ricevuto quanto spedito da tepotrai postare anche quello.
se hai ancora dubbi contattami.

coccinelle ha detto...

a dimenticavo, hai ricevuto il mio pif, l'ho spedito da parecchio ormai, era un porta fazzolettini rosa..

Magia da Inês ha detto...

Olá amiga!
Seu cantinho é lindo, criativo, delicado e inspirador...
Parabéns pelo seu trabalho!!!
Espero você em:
magiadaines.blogspot.com
Beijinhos carinhosos.
Itabira - Brasil

Elena ha detto...

Clelia: ciao e benvenuta.. grazie tante dei complimenti... bacio

Coccinelle:grazie sei un tesoro... stasera sono al limite ma domani ti mando tutto... si è arrivato, l'ho anche postato...grazie tante... è meraviglioso... =)

Magia da Ines: Olà!!! I don't speak your language but thank you so much for your visit...thank u!!! =)