Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 18 ottobre 2009

Un altro premio... ^___^

Buona domenica carissime... inizio la mia carrellata oggi con un altro premio ke mi ha donato la dolcissima Cristina... grazie tante cara... mi fai proprio arrossire...
Allora la regola di questo premio è di dire 7 cose ke non posso togliermi dalla mente ultimamente (io direi negli ultimi due anni... XD):
1. Il mio Marco;
2. Le mie carissime amiche;
3. La mia famiglia;
4. Il blog e le creazioni;
5. La casa;
6. Il lavoro;
7. Il Circolo...

e tante tantissime altre cose... ma queste sono quelle ke occupano di più la mia testa... =) ehehe...
E ora lo passo a 10 amiche blogghine:
Bacioni a tutte e a tutte le altre... vi adoro tutte!!! =)
Lena

6 commenti:

Country Nanny ha detto...

Grazie milleeeeee!!! Domani spero di riuscire a fare un post:è stata una settimana caotica :(((
Complimenti per le nuove creazioni e per il nuovo taglio di capelli!
Bacioni e buona serata.
Elisa

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,

che meraviglia grazie di cuore per avere pensato a me e complimenti per il tuo nuovo look
a presto Cinzia

clacla ha detto...

grazie mille Lena! che gioia, sei glaentilissima!! baci clac

Elena ha detto...

Country Nanny: Grazie per i complimenti cara Elisa... ed è sempre troppo poco ogni premio ke ti do.... =) un bacione e buon inizio settimana...

Cinzia: Sono contenta ke ti faccia piacere.. e grazie per i complimenti *^__^* un bacione

Clacla: prego cara, sono contenta ke ti faccia paicere... un bacio grande =)

PuntoCroce ha detto...

grazie carissima!!! prelevo il premio e presto li pubblicherò tutti!!!
grazie per i tuoi pensieri costanti, sei carinissima!!!
Bacioni
Maria Rosa

Elena ha detto...

Tu sei un amore.. =) un bacio grande grande a te... ^___^