Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 7 ottobre 2009

Un altro premioooo!!! =) anzi dueeeee!!!=)

Grazie Cristinaaaaa!!! Cristina, de L'uncinetto di Cristina, mi ha dato un altro premio... anzi due!!!

Grazie Cri, sei sempre un amore... le regole sono di scrivere ki me la donato (e l'ho fatto) e poi donarlo ad altre 10...e ora lo faccio... per me è una cosa difficilissima, perchè siete tutte meravigliose!!! =) cmq ecco le mie dieci amichette...
Tutte meravigliose!!! =) vi abbraccio care e ringrazio tutte le carissime ke stanno partecipando al mio blog candy!!! Siete troppo un amore...bacioni e buona giornata!!! Lena

11 commenti:

Lara ha detto...

Grazie!!!!Sei stata carinissima!!!!!!Appena ho un attimo di tempo posto il tutto e nel frattempo vado anche a iscrivermi al tuo blog candy!!!!Un bacione!!!!!!

Elena ha detto...

Grazie a te carissima!!! =) sei un'amore... =)

Laura S. ha detto...

Wow!
Graziee! ^,^
Posterò appena finisco di disegnare l'ultima cazzatiella che sto facendo!
XD
GRAZIIIEEE!
Ciao!

Francesca ha detto...

Grazie tantissime!
li poterò prima possibile!!!
baci baci

Elena ha detto...

Grazie a voi carissime!! ^____^

Country Nanny ha detto...

Grazie Lena!!!!! Sei stata molto dolce a pensare a me :)
Un abbraccione!!!!

Elena ha detto...

Grazie a te sempre...tu sei sempre dolce con me!!! =) Lena

PuntoCroce ha detto...

Grazie tesoro!!!! Accetto con molto piacere questi bellissimi premi, grazie per aver pensato anche a me!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Elena ha detto...

Ti penso sempre e ti meriti questi e altro ancora... =) un bacio grande e buona giornata!!! ti abbraccio tanto ^__^

marilena ha detto...

Oh non mi ero accorta!! grazie tesoro!
ti meriteresti tu un premio per tutti i commenti carini e l'affetto che mi trasmetti ogni volta che visiti il mio blog! ^___^
baci mary

Elena ha detto...

Ma di che tesoro... ^___^ io sono felicissima di visitare e commentare il tuo blog e ti meriti tutti i complimenti!!! Sono contenta ke ti faccia piacere... un bacio grande Mary... =)