Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 17 ottobre 2009

WoooooooooW!!! ^____^ un altro premio e il mio primo Swap...

Non posso crederci... ho vinto un altro premio... esattamente il terzo premio del Blog Candy di Clacla, come sono felice!!! ^_______^ grazie Cla!!! ke bellezza...

poi.... qualche giorno fa Luisa aveva chiesto di scambiare delle stoffine ke aveva lei con dei nastri per Natale... io qualcosa avevo, l'ho contattata ed ecco il mio prim
o Swap... Lei mi ha inviato le stoffine... meravigliose e due pensierini, delle taschine portacellulare... uno l'ho regalato alla mia mamma ke appena l'ha visto l'ha voluto... ecco qui le stoffine:ho già tante cose in mente da farci... ieri mattina poi sono andata a comprare gli acrilici ke mi servivano per il premio del Blog Candy, per i premi del PIF e per altri regalini... ^____^ sono felice... =) eheh...
E per finire Cristina, la carissima Cristina, mi ha assegnato un altro premio... ma lo posto domani... oggi non ho molto tempo per fare tutto con calma...
Finalmente mi sono rimessa un po' a lavoro... e finalmente ho iniziato a decoupare il vassoio ke mi aveva chiesto la mia mamma... Scusa mami... T_T eccolo qui, appena colorato... appena asciutto lo decoro...
Spero si asciughi presto...
Ultima cosa per ora... un' altro giveaway... dal blog di Artherapy

ok ora vado a preparare la cena... ^___^
Lena

2 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Lena..sono felice che ti siano piaciute..:-)..ti farò sapere non appena mi arriva il tuo pacchetto!!...baciotti.LUISA.

Elena ha detto...

Ciao cara... mi sono piaciute tanto... spero invece ke a te vadano bene... se hai qualche altra richiesta cmq sono sempre qui... un bacio e buona domenica... =)