Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 8 novembre 2009

Appunto... ve l'avevo detto....

...ke sono folle... ehehehe ^_______^ ragazze ci ho pensato e ripensato e ripensato e ora ecco a voi il nuovo disegno del mio marchio:
Scusate sono una piccola tossica, non vi ci faccio capire niente... però a me piace più cosììììì!!! ^____^ è un amoreeee!!! ok lasciatemi stare... cmq ora è perfetto!!! prima mancava qualcosa... ora è preciso... grazie grazie...
bye!!!
Lena

11 commenti:

Cinzia ha detto...

Ciao

ma lo sai che è veramente stupendo e molto originale brava complimenti vai anvanti così...
un abbraccio Cinzia

Cristina ha detto...

Ciao é vero si così é molto più bello!Qui tutto bene , l'influenza mi ha un pò massacrato però adesso va meglio...E poi il pc che mi stava faccendo dannare e la email che mi dava problemi.Ti mando un bacione tesorino a presto.
Cris

lufantasygioie ha detto...

grazie a te,carissima,che hai lasciato un segno del tuo passaggio e della tua presenza.
Il tuo marchio è bellissimo..non ho idea delle modifiche che hai apportato,ma questo mi piace molto....Bello.
Ricambio il bacio.

Francesca ha detto...

Che bello! E poi il colore è stupendo davvero!Un bacio grande

Elena ha detto...

Ma che occhi grandi che ha... Per vedere meglio tutti i lavori che fai??? Ahahah, è bellissimo! Il tocco del quadrifoglio è eccezionale, davvero!!!
Bacioni, Elena.

Tibisay ha detto...

Carinissimo!!! Gufetto delizioso!!!

Laura S. ha detto...

Ci piace. Pollice in su per il nuovo gufo. XD
Ciao!

Elena ha detto...

Cinzia: grazie cara...sono contenta ke ti piaccia... andrò avanti così allora!!! =) un bacio grande...

Cristina: porca misera, sta influenza quest'anno è micidiale... cmq sono contenta ke ti piaccia... ;) un bacio kissoso

Lufantasygioie: per me è un piacere passare...anzi per qualche giorno non l'ho fatto e mi è dispiaciuto molto... grazie per i complimenti cara... ;) baciotto

Francesca: grazie cara, il colore anche io lo adoro!!! ;) bacione

Elena: ehehe... proprio così... ;) grazie, anche a me piace di più col quadrifoglio... è ancora più fortunato... un bacio grande Elena... ;)

Tibisay: grazie cara... ;) un bacio

Laura S.: ahaha... ^___^ grazieeee... allora non deve morire... :P un bacio tesoro...

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Bello, brava ... ma era molto carino anche prima ;)

Elena ha detto...

Grazie Silvia... ^___^ un bacione cara...

ANTO ha detto...

si,si, proprio carino...mi piace! Bacioni,Anto