Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 29 novembre 2009

Buona prima domenica dell'avvento.... ^___^

Ciao donne... dopo una notte di sonno storto, un risveglio maledetto e una mattinata piena di scleri ho raggiunto una calma (molto fittizia) nel primo pomeriggio... finalmente sono riuscita ad aprire la pagina dei post... oggi internet fa come gli pare...

Cmq partiamo dal principio... post abbastanza lungo...

Innanzitutto buona prima domenica dell'avvento... e proprio oggi ke inizia ho capito (lo so sono un'ignorantona) cosa fosse e a cosa servisse il calendario dell'avvento che si prepara con le taschine e cosettine varie... non volevo chiederlo per non sembrare ignorante ma faccio lo stesso la figuraccia ora... e ora ke l'ho scoperto è già iniziato l'avvento... ke palle... va beh, sarà per l'anno prossimo e ne confezionerò uno anche io.. ^____^

Iniziando dal principio dicevamo... ho ricevuto un premio da Miky..
grazie tante stella... =) con un paio di giorni di ritardo naturalmente... perchè ieri è stata una bella lunga giornata ma senza tempo per venire sul blog... mi spiace... =) allora, le regole sono di scrivere cinque cose che si sperano succedano nella vita...
1. sposarmi e avere una famiglia con l'amore mio;
2. riuscire a vendere le mie creazioni;
3. tutto il bene del mondo alla mia famiglia e le mie migliore amiche;
4. forse lo dicono tutti... ma qualche soldo in più non farebbe schifo.... per campare un po' meglio... ;)
5. ehm.... più banale.. riuscire a sistemare casa mia e di Marco come la vogliamo noi... quindi un po' della 1^ e un po' della 4^... ehehehe... ^____^

e ora lo passo a.....oddio ogni volta è una tragedia... vorrei passarlo a tutte ma ogni volta me la scampo così.... ma si lo passo a tutte voi... ragazze non voglio far differenza fra nessuno... ognuna di voi ke passa di qui lo DEVE prendere ok??? :*

Andiamo avanti.... è arrivato il mio swap di Natale alla mia abbinata... finalmente posso mettere tutto allo scoperto... ^______^ La carissima Dori di E man d'ou ha ricevuto queste cose e sono felice del fatto ke le sia piaciuto tutto... inoltre non ci conoscevamo prima di questo swap e sono davvero contenta della nuova amicizia... =)Un fuoriporta realizzato con della stoffa e adornata con dei FortuNotti - Angeli di Natale...per essere il mio primo fuori porta sono molto orgogliosa... ^___^
poi un angioletto.... ragazze non sapete ke emozione... queste sono mie prime volte... non pensavo neanche di esserne capace... =) ho fatto un angioletto con i capelli fatti di filato per fare a maglia... ^___^ ke contentezza...
e poi ho aggiunto uno dei miei FortuNotti, dei torroncini e dei tovaglioli di Natale per decoupage... =) spero davvero le sia piaciuto tutto ma mi ha detto di si... ;) Dori sei stata un tesoro e spero di continuare a sentirci..

Passiamo ora a dei lavoretti ke ho fatto qualche tempo fa per la carissima MariaRosa di Puntocroce biz, per la sua nipotina e per lei... lei li ha postati ma io pensando di averlo fatto me ne sono dimenticata... sono molto orgogliosa di questi lavoretti e voglio condividerli anche con voi...
Questa cornice l'ho dipinta con acrilici e l'ho decorata con una farfalla e un fiore in feltro... niente di speciale ma lo era per me... =)più queste babbucce... è la prima volta ke ne confeziono un paio...soprattutto per bimbi... ^____^ oh come mi piacevano... non vedo l'ora di avere nipotini e figli per poterne confezionare tante tante per loro... eheh... e quindi ho condiviso con voi anche queste cosine... spero vi piacciano...

e finalmente passiamo alla data odierna ke dopo vari scleri sono riuscita a concludere qualcosa... ho preparato un po' di decorazioni per il mio albero di Natale... vi dico, il mio albero è prettamente nero e argentato... ma a Marco fa schifo... T_T così per venirci incontro preparo qualcosa di più colorato da aggiungere alle mie palline... =) ed eccoli qui...

ho usato le stoffine americane ke ho comprato da Roberta de Marchi... ke belleeeee... =) e il cuoricino è in feltro...

ehehe... =) spero vi piacciano... e ora vi abbandono donne... vado a cucinare per la cena... carne alla brace.... prima mando un bacio grande alla mia amicha Veronica per ieri... =) ti voglio bene Vegghì!!!
un bacio grande...
Lena

11 commenti:

Elena ha detto...

Lena, che tesorooooo.... Grazie per il bellissimo messaggio di auguri che hai lasciato ad Ambra! Ma quanti lavori bellissimi hai fatto??? Sei un fenomeno!!!
Un abbraccio, Elena.

Cinzia ha detto...

Ciao
mamma mia quante belle cose hai creato complimenti!!!! Bellissime le babuccine per neonati sei davvero bravissima
a presto Cinzia

Tibisay ha detto...

Senti... la dolcezza e la simpatia con la quale comunichi queste tue gioie ti fanno una personcina veramente speciale! Un bacio!!!

ANTO ha detto...

ciao, ma che belle cosine...hai proprio le mani d'oro! Buona settimana,Anto

Francesca ha detto...

Ciao Lena, ma che cose magnifiche hai fatto una più bella dell'altra... ma dove trovi il tempo per fare tutto e così bene? Un bacio grandissimo

Dori ha detto...

quante belle cose sai creare! Mi sono davvero piaciuti tanto i tuoi regali e non vedo l'ora di iniziare ad addobbare la casa per sistemarli. Avevo visto la cornice e le scarpine sul blog di MariaRosa ma non sapevo fossero tue, sono adorabili.
complimenti per tutti i tuoi lavori
buona settimana
Dori

Francesca ha detto...

Molto creativa ragazza!!! Per il calendario dell'avvento sei ancora in tempo, la prima finestrella si apre domani!!!
baci baci

Lena ha detto...

Elena: sei tu un tesoro!!! =) non ringraziarmi... anzi grazie a te per i complimenti... un bacio...

Cinzia: grazie tante tante cara... sei un amore... =)

Tibisay: mi fai arrossire così... ^___^ ti ringrazio io sono sempre al naturale così... anche se sclero sempre se non mi riesce qualcosa... in realtà sono ancora una bimba piccola... grazie di tutto cara...

Anto: sei un tesoro...troppi complimenti... ;) grazie!!!

Francesca: infatti sclero proprio xke non ce l'ho il tempo... ^___^ eheh... cmq un po' di tempo riesco a trovarlo la sera prima di andare a dormire e il sabato e la domenica ke non lavoro...solo ke c'è tutto il resto ke attende... e va beh... grazie ancora per i complimenti sei un tesoro...

Dori: ciao caraaa!!! sono contenta ke sei tornata... ^____^ io ti ringrazio tanto tanto per i complimenti e mi rendi davvero felice sapendo ke la tua casa sarà addobbata con qualcosa di mio... =) grazie... si erano mie le scarpine e la cornice... ^___^ ehehe grazie ancora per i complimenti!!! unbacio

Francesca: davvero??? allora ancora non ci avevo capito molto... chi lo sa...forse ce la faccio entro oggi... ;P bacio e grazie per i complimenti

AbcHobby.it ha detto...

quanti bei lavoretti!!!
domenica di sclero?? anche a me a volte capita.. soprattutto quando devo pulire e sistemare la casa!!!
da te ancora sole???? facciamo cambio? perchè qui continua a piovere, uffi!!!

buon inizio di settimana
baci eli

Danila ha detto...

che cose carine!!! anche a me capita di avere in quei giorni in caos piu totale!non sei la sola :)
un abbraccio,ah c'ho un premio x te sul mio blog!passa ciauu!

Lena ha detto...

AbcHobby.it: eh già purtroppo a me la domenica capita spesso... non capisco perchè? tranquilla, il sole se ne è finalmente andato anche qui... e che cavolo voglio l'inverno... ^______^ ehehe... mi spiace non possiamo fare a cambio!!! un bacio cara e buona giornata

Danila: ciao cara... si purtroppo capita... sono felice di non essere la sola... ;) va bene cara, ti ringrazio e passo appena posso...