Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 13 novembre 2009

Buongiorno donne a tutte voi...

Ciao ragazze... è stata una lunga settimana... da un po' di tempo sono diventata irregolare con i post... prima riuscivo a dedicarmici di più. Purtroppo sotto Natale la fabbrica dove lavoro ingrana, come molte altre attività penso, e quindi la sera sono sempre troppo stanca e il sabato e la domenica non riesco a fare molto oltre alla casa... In più indovinate??? Mercoledì sono caduta a lavoro come una bambina piccola... ^___^ mi sono smaciullata un ginocchio... oggi va molto meglio... speriamo non mi sia rotta niente... però riesco a muoverlo... è solo un po' doloroso... se sapeste quanto ho pianto per il dolore.... T_T sono una frignona!!! Va beh, cmq sta passando il dolore e sta arrivando l'influenza...tra ieri e oggi la mia tosse è peggiorata e ho qualche decimo di febbre... ve l'ho detto ke è stata una lunga settimana... di schifo!!! Sto veramente un ciucco vecchio... =)

Cmq nonostante questo, domani si vanno a fare le prime spese per Natale... non mi importa niente del ginocchio, dell'influenza... chi si ferma è perduto!!! A meno ke non stia veramente in coma... T_T non sono davvero una sprovveduta... ma dico io, fin quando uno deve e può andare a lavoro può fare tutto il resto... ^___^

Ok... tra le tante cose brutte di ieri, mi è arrivato un bel pacchetto di stoffine ke ho ordinato la settimana scorsa... oddio come sono contenta... e da qui partiranno molte delle cose ke devo fare ora, soprattutto per Natale... ^_____^
le ho ordinate da Roberta De Marchi
Un sito meraviglioso...ti fa sognare nonappena lo apri... cmq sono molto fiera del mio acquisto... in più ieri mi è arrivato anche il regalo per il mio compare a fiori (ve lo ricordate???)... il futuro marito della mia migliore amica.... Gli ho comprato, insieme ad altre persone, un vinile molto raro... Spero gli piaccia... ....Oh, ke cosa carina... è scesa appena adesso mia nonna a portarmi una frittella e una bella spianata (pizza bianca rafferma)... le ha fatte stamattina e me ne ha portate un po'... ^___^ ke donna!!! ok... ora invece vado a prepararmi ke fra un po' si va a lavoro... =)
baci donne...
Buon fine settimana.
Lena

17 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Allora buon lavoro Lena, con queste stoffine e ti raccomando posta tutto ciò che crei:-)...
Senti mi dispiace per la caduta...che vuoi fà..son cose che capitano...ai vivi! :-))))....
l'importante "RIALZARSI", SUBITO!!!..no???..Baciotti.LUISA.

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, spero che ti si ripresa, sia dall'influenza che dal dolore al ginocchio...
facci sapere!!!
Il tuo marchietto è davvero fantastico, come le stoffe che hai acquistato: chissà che creazioni meravigliose ne ricaverai!!!
Un bacione grosso grosso e, quando vuoi passare dal mio blog, c'è un premio che ti aspetta!!!
Ciao, a presto
Maria Rosa

barbara ha detto...

ciao lena, immagino il dolore al ginocchio, pensa che io sono caduta che ero incinta e bella pienotta!!!!
Complimenti per gli acquisti della stoffa, peccato che ion non abbia fantasia nel cucire e non sia capace!
Buona giornata, Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Francesca ha detto...

Ciao lena, spero che ti rimetti quanto prima e complimenti per le stoffe carinissime! che dolce la tua nonna......
baci baci

Cinzia ha detto...

Ciao
Wow che belle stoffine, condivido in pieno con quello che dici sul sito di Roberta De Marchi.
Mi raccomando poi posta le tue creazioni....siamo curiose!!!! Mi spiace per la caduta e l'influenza che sta arrivando mi raccomando non trascurarti.
Un grande abbraccio
Cinzia

Tibisay ha detto...

Un bacino sul ginocchio con la bua, poverina!!! Le stoffine che ti sono arrivate sono bellissime, ora cosa ci farai vedere... non vedo l'ora!!!

Fulvia ha detto...

Ciao Ele!Mi spiace per la caduta,spero sia solo una sbucciatura.Da infermiera credo non sia rotto,altrimenti urleresti,ma se vedi che tende a gonfiare fatti vedere.Dovresti stare anche a riposo.Te lo dice una che ha battuto sempre lo stesso ginocchio un paio di volte cadendo dal motorino(e non per colpa mia,ma di cretini che dovrebbero stare a casa invece di guidare!!)e a furia di trascurarlo ho dovuto operarmi tre anni fa.
Complimenti per gli acquisti.prima o poi comprerò anche io da Roberta,ha cose fantastiche.Adesso torno a nanna,anche io ho l'influenza,ben 38 di febbre.Buon fine settimana Fulvia

Francesca ha detto...

Ciao cara, spero ti rimetterai in sesto tanto tanto presto! Buone compere per domani! Hai ragione... chi si ferma è perduto!!! Un bacio grande a presto!

zigzago ha detto...

Spero che ti sei ripresa, ... non vedo l'ora di vedere le cose che creerai con queste stupende stoffine! Bacione, Renata.

lintzei ha detto...

Povera lena!!!Mi dispiace tanto per la caduta,spero ti riprenda presto!Comunque bellissime stoffe,complimenti e buona creazione!Bacioni Barbara

Laura S. ha detto...

Ahhh...
Le ginocchia sono sempre le zone più dolorose da sbriciolare! (Così come i gomiti.... Xo)
Di già, fai le cose di Natale?
Tu sei fuori...Sennò a Natale che fai, poi?
XD
Ciao!

Elena ha detto...

Ragazze... grazie tante per i commenti... siete dei tesori... =) grazie Fulvia per i consigli da infermiera...siccome si sta gonfiando magari farò vedere... :P e Laura...si hai ragione...però ho pochissimo tempo quest'anno a disposizione per i regali quindi prima inizio e meglio è... davvero un grazie a tutte... spero di iniziare già domani a creare... sto preparando alcuni cartamodelli... ^___- non vedo l'ora... baci

PuntoCroce ha detto...

Ciao Lena, come va????? Stai un po' meglio??
Un bacione, a presto
Maria Rosa

Silvia e Raffaella ... ha detto...

Belle belle anche io conosco il suo sito, magari avere la possibilità di visitare anche il suo negozio. Ora facci tante cose belle per Natale e poi facci vedere!!! Baci. Ah ho chiuso il pfi hai visto anche con una sola iscritta non fa niente... magari poi mi invento di spedire anche a qualcun altro hi hi hi hi

Scarabocchio ha detto...

Un augurio per la guarigione del ginocchio e per scacciare via le jatture varie! ^^

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima,
ti auguro una dolce domenica...
bacioni
Maria Rosa

Cristina ha detto...

Ciao tesoro mi dispiace per il ginocchio comunque non trascurarlo una visitina al pronto soc. magari una radiografia...Così stai più tranquilla,l'influenza? sono come te mi passa e ritorna forse avrei dovuto fare il vacino ma mi preoccupava un pò, dove lavoro l'hanno fatto in pochissimi (anche se l'ambiente lo richiede).Va bene basta con la lagna, adesso vado a preparare il pranzo e più tardi vado a vedere il negozio di cui hai parlato sono curiosa...Adesso ti saluto ti auguro una buona giornata e ti mando un grossissimo bacione,guarisci presto!
Cris
(che romanzo ho scritto!)