Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 26 novembre 2009

E' partitoooo...

Si è partito stamattina lo swap per Natale organizzato da Coccinelle... spero ke la mia abbinata apprezzi... e prima di tutto ke arrivi il pacchetto... ancora non arriva un pacchetto del mio blog candy, maledizione!!!! a volte davvero odio le poste... ma nonostante tutto confido ancora nel buon esito del viaggio del pacchettino... :P

Ok ragazze... fra poco a lavoro e vi auguro intanto una buona giornata... non vedo l'ora di poter postare i miei ultimi lavori... quasi tutti regali per Natale... :) un bacio grande
Lena

6 commenti:

barbara ha detto...

ciao, ci mostri poi le cosine che hai fatto per lo swap? Sono curiosa!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Lena ha detto...

Barbara: certo cara... appena la mia abbinata lo riceve mostrerò le foto...;) un bacio cara...

miky ha detto...

.... sempre bellissimi i tuoi lavori ....
passa dal mio blog c'è un premio per te!!!
Ciao Miky

Lena ha detto...

Miky: sei un tesoro cara... passo domani ok? sto andando a nanna... un bacio grande... ^___^

Dori ha detto...

ed è anche arrivatoooo!sono Dori la tua abbinata. Grazie mille hai preparato delle cose molto belle,sono proprio contenta di essere atata abbinata ad una persona che ancora non conoscevo. Domani penso di fotografare e pubblicare sul mio blog le meraviglie che mi hai mandato, ora vado a curiosare un po' sul tuo blog. buon we Dori

Lena ha detto...

Dori: e vaiiiiiiiii! sono davvero felice di averti conosciuta.... ho postato anche io tutto... un bacio