Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 8 novembre 2009

Eccomi qui...son tornata... ^__^


Ciao donne. Ce l'ho fatta a tornare... ho avuto diversi problemi con la connessione e tanti problemi con me stessa... sono un cancro e sono lunatica, ansiosa e tendente alla depressione... la mancanza di tempo di questa settimana è stata talmente tanta da mettermi in ansia, farmi innervosire e deprimere tantissimo... voi direte ke tutti hanno lo stesso problema... lo so è vero... io reagisco sempre di m***a!!!! e scusate la parola, ma sto uscendo oggi da questo marasma... quando ti senti inutile e non riesci a concludere niente, o almeno quando mi sento inutile e non concludo niente io divento un vero schifo, moralmente e fisicamente... sono stata davvero male questi giorni... cmq ora sto un po' meglio e devo risollevarmi... allora prima di tutto ecco quello ke mi è arrivato due giorni fa...
Come sono contenta... ho già ringraziato la carissima Mila... è meravigliosa!!! ^____^ la userò prestissimo visto tutti i lavori ke ho in mente....

Infatti proprio tanti lavori ho in mente... ho iniziato a disegnarli nella mia mente... oltre ai moltissimi regali di Natale ke ho intenzione di cucire... c'è lo Swap di Coccinelle e anche quello è già disegnato nella mia mente... adesso lo disegno anche su un foglio... metti ke me lo dimentico... ieri ho fatto un bellissimo ordine di stoffe e non vedo l'ora ke arrivino... ^____^ serviranno per tanti lavoretti... Ieri ho anche spedito i premi del Blog Candy, chiedo perdono per il ritardo, ma è stata una settimana lunga e incasinata, come già vi ho detto... l'importante è essere arrivati...

^____^

a parte le idee però non ho avuto molto tempo (e neanche molta voglia per dirla tutta) di creare qualcosa di nuovo... ragazze, sono fatta così... e pensare ke ne sto facendo un'altra delle mie... io sono una persona molto insicura... ;) questo si era capito??? e fin quando una cosa non mi piace anche se l'ho fatta e finita la cambierò migliaia di volte... vi renderete conto più tardi di cosa sto parlando... ^___^ perdonatemi sono una pazza esaurita... ehehehe... per ora vi lascio ke vado a pranzare... a più tardi...
Lena

5 commenti:

Lilly ha detto...

mi fa piacere che adesso tu ti senta meglio...i periodi bui arrivano per tutti purtroppo, bisogna solo saper reagire ed essere più forte delle energie negative che si scagliano contro di noi, così si esce dalla crisi a testa alta e più forti di prima!mille auguri di serenità :)

Laura S. ha detto...

Dillo a me, dillo...
Ultimamente mi deprimo un giorno sì e l'altro pure...
T-T
Comunque sono lieta che ti senta meglio...XD
Quando cucirai i regali di Natale ce li farai vedere, vero?
XD
Io, appena mi arrivano le foto (By una mia amica...) posto i famosi orrendi pupazzetti in cernit ch AVEVO fatto e dei quali ti parlavo tempo fa...
XDD
Che brutti!
Ciaooo!

Fulvia ha detto...

ciao elena!Non parlarmi di periodi bui,sono 10 lunghi anni che sono dentro un tunnel perchè purtroppo i miei hanno avuto ed hanno grossi problemi di salute.Per non parlare di quando mi sono ammalata io nell'ormai lontano 1988,ma una cosa non devi MAI e poi MAI pensarla,che tu non sia utile.Ti impedisco fortemente di pensare una cosa del genere.Ci sonbo i tuoi familiari,le tue amiche,il tuo ragazzo,e perchè no,anche noi bloggine,quindi lo vedi a quante persone stai a cuore?No,non sono così saggia di natura purtroppo,ma ho la fortuna di avere accanto un compagno che saggio lo è davvero,e che mi ha fatto ritrovare la forza e la gioia di sperare che i giorni che verranno possano essere ancora bellissimi.Dai,stringi i denti e pensa positivo ok??Un fortissimo abbraccio Fulvia

Elena ha detto...

Lilly: grazie carissima... =) hai ragione, purtroppo non sempre è facile uscire dai periodi bui, ma meglio tardi ke mai... ^___^ devo riprendermi in fretta... un bacio

Laura S.: come ti capisco tesò... T_T anche io purtroppo... dai dobbiamo tirarci su porca miseria!!! ^___^ non vedo l'ora di vedere gli orrendi pupazzetti... enon ci credo ke sono orrendi...tu ti sminuisci troppo!!! ;) certo ke ve li farò vedere... non vedo l'ora carissima!!! ^___^ eheheh bacioooooooooo

Fulvia: T_T cosi mi fai commuovere maledizione... cmq grazie tesoro, grazie tante per le bellissime parole.. mi dispiace, tu hai una situazione molto complicata e ti capisco... e ti ammiro tantissimo perchè sei forte... hai ragione quando si hanno delle persone accanto bisogna andare avanti per loro e per noi... grazie tante tesoro per la spinta!!! mi raccomando allora, insieme tiriamoci su!!! Baciottone... =)

Danila ha detto...

ciao Elenuccia :)
non ho controllato la buca lettere e non mi ero accorta fino a ieri sera!!
grazie mille ^_^ ancora!!!
bacissimi!