Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 4 novembre 2009

Hello raghe!!!

Ciao donne...è la seconda volta ke rimango indietro... ho la connessione un po' lenta sti giorni e oggi Marco si è di nuovo portato il pc al bar... odio rimanere indietro... ;) cmq volevo ringraziare ancora tutte le donne ke hanno partecipato al blog candy, a tutte quelle ke mi fanno sempre complimenti e passano a commentare... a tutte quelle ke visitano il mio blog e un grosso bacio a tutte!!! Inoltre volevo complimentarmi con le vincitrici... sono contenta per voi, senza fare la grossa... non perchè avete vinto i miei regalini, ma perchè ricordo come ci si sente quando si vince qualcosa, specie per la prima volta... ^_____^ UN GRAZIE ENORME E DI NUOVO A TUTTE VOI!!! ^____^

Ce la faccio a rimettermi in pari... ok un bacio e buona serata...
Lena


11 commenti:

Danila ha detto...

eheh Elena! hai ragione non è per i regali la felicità,quanto xkè si vince :) è vero!!
ma che carino quel gufettoo ^_^
ciaoo!!

Mila ha detto...

Ciao Lena :)...non riesco a capire quando ho perso il tuo B.C...:(
Mi dispiace immensamente non aver potuto partecipare e comunque il prossimo non lo perderò di sicuro :))!
Hugs my dear,
Mila :)

ANTO ha detto...

sarebbe stato bello anche vincere la seconda volta!!Ha ha ha, baci Anto

Laura S. ha detto...

Prenditela comoda, donna!
Anche se resti indietro mica succede nulla!!
XD
Ciaoo!

Elena ha detto...

Danila: vero?? infatti è così...grazie cara... un bacio ancora... ^__^

Mila: sta tranquilla Mila, il prox non te lo devi perdere allora... ti verrò ad avvertire... eheheh =)

Anto: XD ahahaha... hai ragione cara Anto... ;)

Laura S.: hai ragione donna!!! non dovrei farmi pippe vero? :P è ke è un periodo ke non arrivo da nessuna parte, sono due settimane... e mi rompe... non solo qui sul blog, ma dovunque... ci vorrebbero 48 ore al giorno... uff :P grazie cmq bella... ^__^

Francesca ha detto...

Ciao Elena, come hai ragione, le giornate dovrebbero essere almeno di 48 ore, ma sono sicura che poi non ci basterebbero nemmeno così!!!!
baci baci

soraya ha detto...

ciao è sempre un piacere passare di qua passa a trovarmi ogni tanto baci

Elena ha detto...

Francesca: ma forse è vero anche così... però qualche ora in più non guasterebbe e a volte anche qualche impegno in meno.. :P

Soraya: hai ragione cara... sti giorni ho abbandonato il giro, ma mi credi ke non ho tempo neanche per accenderlo il pc? in più questo fine settimana ho un altra festa... T_T uff...ce la farò a tornare in pari...

PuntoCroce ha detto...

Ciao tesoro, mi pare che la mancanza di tempo sia comune a moltissime di noi, purtroppo!!!
Io mi chiedo sempre se è il tempo che vola o se sono io ad essere lenta...!!!!
Volevo dirti che Deborah è rimasta stupita e ti ringrazia tantissimo per i meravigliosi pensieri!!!
Un bacione e buona giornata!!!
Ciao
Maria Rosa

Elena ha detto...

PuntoCroce: grazie a te tesoro... di tutto!!! Sei sempre un tesoro... =)

zigzago ha detto...

Ciao Elene, buona domenica e buona settimana creativa, Renata.