Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 27 novembre 2009

Ke bello, è arrivatooooo!!! ^____^

Woooooooooow... è arrivatoooo!!! Lo swap di Natale destinato a me è arrivato oggi... la mia abbinata è Raffaella di Creare all'uncinetto e mi ha mandato delle cose meraviglioseee!!! ^______^ guardate qui....
Ecco qui il meraviglioso fuori porta ke ha confezionato per me... è bellissimo... =)
E poi delle meravigliose decorazioni...una penna di Nataledei babbi natale di cioccolato... eheheh... ^___^ Marco già ne ha preso uno per se... ;) e tutto accompagnato da un meraviglioso bigliettino confezionato da lei...
quanto sono contentaaaa!!!

Grazie tante tante Raffaella... sei bravissima e le tue creazioni sono meravigliose...
un bacio a tutte voi donne... a domani per nuove creazioni... spero di riuscire a finirle domani così le posto...
Lena ^__^

10 commenti:

Lalà76 ha detto...

Che bello Lena è tutto meraviglioso, Raffaella, è proprio brava complimenti a entrambe bacio

Raffaella ha detto...

Ciao, sono contenta che sia arrivato, con le poste non si mai e sono contenta che ti sia piaciuto, grazie per le bellissime parole che hai scritto.
Un abbraccio forte forte
Raffaella

Lena ha detto...

Lalà76: si è davvero meravigliosa Raffaella... sono così contenta... grazie cara... =) un bacio

Raffaella: si anche io sono davvero contenta... è bellissimo!!! davvero... ho scritto niente rispetto a quello ke penso... sei bravissima... ^___________^ grazie grazieee!!! un bacio grande...

Tibisay ha detto...

E' tutto bellissimo, fortunata!!!

Laura S. ha detto...

Wow! Che belli!
Bhe...complimenti davvero!
XD
Ciau!

PuntoCroce ha detto...

Tutto stupendo, complimenti a Raffaella!!!!
A te un grandissimo abbraccio e un augurio per un buon fine settimana, bacioni
Maria Rosa

DivertiCreando ha detto...

ciao Lena, piace di conoscerti!!
grazie peressere passata dal mio blog e anche per i complimenti ^^.
Ti ggiungo anche io tra i preferiti così non ti perdo di vista!!
Unbacio grande, buon fine settimana
Fra

Cristina ha detto...

Ciao tesorino grazie per la visita,come sto? Adesso bene però come te sono distrutta ...100 cose da fare e il tempo non basta mai adoro il Natale é la mia festa preferita ma il periodo che lo precede é troppo stressante. A presto cara ti mando un grosso bacione e faccio i complimenti a te e a Raffaella per le sue bellissime creazioni.Buon fine settimana...
Cri

Cinzia ha detto...

Ciao
wow che meraviglia i lavori di Raffaella sono vermente magici anch'io l'ho avuta come mia abbinata allo swap d'autunno e mi aveva inviato una tovaglietta ricamata da lei.
Ciao a presto Cinzia

Lena ha detto...

Tibisay: si è vero... grazie ke sei passata... =) bacio

Laura S.: eheh... davvero meravigliosi!! =) sono così contenta... ^___^ un bacio cara...

Puntocroce biz: ^___^ grazie carissima Maria Rosa... lo auguro anche a te... un bacione

Diverticreando: oh grazie...allora spero ke ci incontreremo spesso sui nostri blog... grazie per essere passata anche tu... =) un bacio grande

Cristina: ciao cara... grazie di tutto... guarda ti capisco... arrivi al giorno di Natale ke sei sfinita... ^__^ però ke bello... ;) un bacio grande e buon fine settimana anche a te...

Cinzia: si davvero stupendi... sono davvero contenta di averli ricevuti!!! =) bacio anche a te cara...