Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 22 novembre 2009

........sono ancora viva... ^____^

Ragazze....avrete iniziato a pensare ke fossi morta, e per un po' l'ho pensato anche io.... in verità ci sono andata vicina...sono sfinita in questi giorni dai troppi pensieri... ma mi sono confidata con un'amica e con un amico e mi sento molto meglio... ^___^ non parlare mai di queste cose mi stava lacerando... e ora mi sento davvero meglio... ho iniziato a vivere il tempo libero ke ho in maniera molto più rilassata... e oggi mi sento bene... ieri mi sono rilassata, ho fatto un po' di shopping in mattinata, nel pomeriggio ho giocato al pc, la sera una bella cenetta cinese con l'amore mio... ^___^ siamo stati divinamente... e finalmente dopo tanti giorni di nervi e scazzi.... ok....
ora con uno spirito nuovo mi rialzo e torno trionfante... ^_______^

Iniziando dal principio, mi sto anche dando da fare... ho iniziato a comprare e confezionare i regali di Natale.... quello per la mia micia Veronica è quasi finito... ancora non posso mostrarvelo... ;) ho quasi finito, anzi diciamo ke è finito, il fuori porta per lo swap organizzato da Coccinelle.... entro gli inizi della prox settimana lo spedisco alla mia abbinata... sono così felice di parteciparvi... ^____^ è un grosso stimolo...

Ora passiamo ai blog candy... me ne stavo perdendo una cifra...
iniziamo da quello di Ary di ShabbyChic... fino al 13.12 correte ad iscrivervi...
Ary mi ha anche consegnato un premio qualche giorno fa, io l'avevo già ricevuto quindi non rifaccio la trafila ma la ringrazio enormemente... grazie cara!!! ^_____^

Un altro candy... un blog ke ho appena conosciuto e ke dovete conoscere anche voi se non lo avete fatto prima... :) My country World di Valeria...
fino al 24 novembre... correteeeee!!!
ok... sicuramente me ne sto perdendo altri migliaia... per ora posto questi... tanto la domenica è ancora lunga... ;) per ora però mi vado a rilassare vicino al fuoco con un bellissimo libro (per me almeno).... aaaaaah...
^____^
Lena

4 commenti:

Laura S. ha detto...

Tu non ti dai mai tregua, eh?
XD
Bene che tu stia...bene!
XDDD
Ciao!

mayflayer ha detto...

Ciao carissima Lena mi fa piacere che tu stia bene,grazie per essere passata e ti ringrazio per i complimenti,il tuo blog è bellissimo.Aspetto con ansia le tue creazioni sul tuo blog shop.
Baci Patrizia

Cinzia ha detto...

Ciao Lena,
in effeti in questi giorni mi chievo come mai non vedevo tuoi post beh ora sono + tranquilla so che stai bene.
Grazie per essere passata a farmi visita mi fa sempre molto piacere
Un bacione Cinzia

FortuNella - Lena ha detto...

Laura S.: assolutamente non ci riesco a darmi tregua XD XD XDDD sono una pazza, vero??? grazie cara ke passi sempre... io manco dal tuo blog da un po'... mi rifarò... ;P un bacio

Mayflayer: Ciao cara Patrizia... ma ti pare cara, tutti complimenti meritati... grazie anche a te per i complimenti ;) aspetto anche io con ansia di poter pubblicare qualcosa... devo ancora sistemare lo shop... cmq grazie ancora.. baci

Cinzia: grazieeee... ^____^ si purtroppo è stato un brutto periodo e ora è molto stancante... ma farò il possibile per rimettermi in moto alla grande... un bacio anche a te Cinzia e prego, cerco di passare quando posso... ;)