Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 24 novembre 2009

Swap in partenza... ^____^

E vai, ho finalmente terminato tutto per lo swap di Coccinelle Pazze.. ^________^ e ora parte per la mia abbinata segreta... sono davvero contenta di aver partecipato... è la prima volta ke creo un fuori porta e la prima volta ke faccio uno swap fra tante persone.. ora che finalmente ho capito come funzionano presto ne organizzerò uno io... ci sto pensando ormai da tanto... per ora buona notte a tutte ragazze... sto stanca morta, con l'avvicinarsi del Natale a lavoro stiamo stramazzando... @_@ aiutoooo... però non fa niente. Fin quando si lavora va tutto bene... ;) un bacio a tutte
Lena

4 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Lena :)
come va? Sto "resuscitando" a poco a poco da un periodo di intenso lavoro e impegni!
Per il tuo swap...quasi quasi mi metto in lista da subito :)
Hugs my dear,
Mila :)

Lena ha detto...

Mila: ehehehe... per me va bene... dobbiamo segnarcelo però perchè se ne riparlerà fra un bel po', forse addirittura anno nuovo... ti capisco perchè anche io ora sto in pieno periodaccio full immersion!!! un bacio carissima e grazie.. ;)

lufantasygioie ha detto...

mi spiace leggere queste cose...non sai mai cosa rispondere.Spero solo si tratti di un momento passeggero .L'unica cosa che mi viene da dirti adesso è di combattere,qualsiasi sia il tuo rivale!
Ok?
Auguroni
Lucia

Country Nanny ha detto...

Ciao Lena,
non vedo l'ora di ammirare il tuo fuoriporta! Sarà sicuramente bellissimo!!!!
Stao suuuuuuu :)
Baci.
Ely