Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 7 dicembre 2009

Buona Immacolata a tutte!!! =)

Ciao donzelle... eccoci qui alla vigilia dell'Immacolata, per me da sempre, fin da bambina, giorno in cui inizia il Natale... è vero con gli anni è iniziato a diventare più lungo il periodo natalizio... inizia molto prima con la corsa ai regali e a tutte quelle cose poco cristiane e totalmente commerciali... però il mio spirito è dentro il Natale da domani... farò il presepe e l'albero...addobberò casa a festa... e tutto sarà pieno di luci... il mio periodo preferito... ^_____________^

e quindi...non vedo l'ora di addobbare casa, domani vi farò vedere le fotine... eheheh... intanto vi faccio vedere il bigliettino ke ho fatto per il bimbo del mio titolare... ieri siamo andati alla sua festa di compleanno... ;)
fronte...

e retro...

che ne dite.. non è dispiaciuto agli altri... anche se non è proprio come lo volevo io... uffi... T_T

e va bene... poi ho ricevuto un premio, ma lo posto domani... ora devo andare a fare la cioccolata calda con la mia mamma... :P eheh... ma prima posto una fotina di altre decorazioni per l'albero ke finisco domattina... ;)

ora un bacio a tutte...e a domani...
Lena

5 commenti:

Francesca ha detto...

Ciao cara, ma che bello questo biglietto Brava! Ti auguro di cuore di divertirti ad addobbare casa Da noi è stato uno spasso! Un bacio grande a presto

Lena ha detto...

Grazie cara Francesca... immagino quanto tu ti sia divertita, io l'adoro... posterò le foto poi... un bacio grande... Lena

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

He si dai questo è il periodo più bello...per tanti motivi ma forse quello che a noi stuzzica di più è esprimere in ogni cosa dai regali all'allestimento di alberi e addobbi vari la nostra creatività!!!!! Metti presto le fotine del tuo albero, con tutte quelle magnifiche decorazioni sarà da invidiare!!!! Baci!!! Ps. il bilgiettino è carinissimo ... originale!!

Country Nanny ha detto...

Mmmmm cioccolata calda? Me ne metti via una tazza? Anche per me il periodo natalizio inizia con l'Immacolata infatti, più tardi, io e mia sorella dovremmo preparare l'albero.
Bellissimi sia il biglietto che le decorazioni!
Bacioni.
Ely

Lena ha detto...

Lo Scrigno di Lilly: Forse si, è davvero la creatività ke esce e si sfoga in tutto nel Natale... ;) grazie cara, sei un tesoro, peccato ke le mie fotine si vedano sempre uno schifo... :P però ci provo lo stesso.. grazie per il biglietto... un bacione...

Country Nanny: eheh... eh si buona buona... la prossima volta te la offro volentieri... :P anche il tuo albero voglio vedere... grazie per i complimenti e un bacio grande... :)