Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 5 dicembre 2009

Ciao donne...

...oggi non ho combinato proprio niente... mi sono solo rilassata... ho fatto male??? ;) penso proprio di no... domani si combinerà qualcos altro... :P
però oggi vi parlo di un giveaway alla quale mi sono iscritta...
quello di Elisa di Country Nanny...un bacio a tutte... stasera continuo a rilassarmi... serata con l'amore mio a casa, hamburger, fuoco e tv...
buona domenica...
Lena

4 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Lena e buona serata
Hugs,
Mila :)

lintzei ha detto...

Ciao lena,hai fatto proprio bene a rilassarti,sono daccordo,ogni tanto ci vuole!Passa dal mio blog che ti ho lasciato un regalo!Baci Barbara

Country Nanny ha detto...

Hamburger, fuoco e TV???? La mia serata ideale!!!!! Buon inizio di settimana!
Elisa

P.S. grazie per esserti iscritta al mio giveaway e per avermi linkato! Smacckete :)

Lena ha detto...

Mila: ciao cara... grazie per la buona serata, io te la auguro stasera ke è la vigilia dell'Immacolata... baci :)

Lintzei:si grazie,hai ragione... sono stata proprio bene... thank u per il regalo...corro subito a vedere... :) baciotto

Country Nanny: veroooo? ^___^ anche la mia serata ideale... infatti sono stata molto bene... prego cara, è un piacere per me partecipare... smacckete anche a te.. ;)