Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 20 dicembre 2009

Donne...sono triste!!!

Uffi... proprio triste... allora mi è scaduta la ricarica della chiavetta quindi non ho potuto postare nessuna creazione (sto scrivendo dal pc del circolo).... poi oggi è morta una persona a cui tenevo tanto... il nonno di mio cugino... era anziano ma mi dispiace da morire... T_T uffi... uffi................. a ridosso del Natale poi è ancora più triste.... e mi sono scocciata di questo 2009... il terremoto e tante altre cose hanno reso quest'anno veramente antipatico......... per concludere lo zio.... non vedo l'ora ke finisca...... oltre agli amori della mia vita (le cose ke mi fanno andare avanti... le cose più solide ke ho) ossia la mia famiglia, il mio amore, le mie amiche, le cose belle di quest'anno sono state il trovare finalmente un lavoro concreto e decente e iniziare questo blog, tramite il quale ho conosciuto tante persone bellissime e ho concretizzato tanti sogni.... grazie a tutte voi donne...

ora, non posso pubblicare ancora i miei lavoretti perchè non ho le foto con me... però intanto pubblico il link ad un blog candy... questa volta è Mayflayer ad indire il FaggiolCandy
un bacio a tutte donne e spero di riuscire a farvi gli auguri prima di Natale...
Lena

11 commenti:

Valeria ha detto...

Ciao, mi dispiace che tua sia triste e capisco che a Natale, quando tutti sono allegri, queste notizie rendono ancora piu tristi...pero coraggio, quest'anno sta per finire...e non sei la prima che sento che lo considera un anno da dimenticare... tutto passerà..sorridi

Fata Bislacca ha detto...

Oh!!!! Ti auguro davvero che la "serie nera" finisca! Ti abbraccio forte e ti auguro tante piccole gioie inaspettate!!! Cathy

Anonimo ha detto...

Ciao sei veramente giù.
Come te non vedo l'ora che questo 2009 se ne vada a f...o.
E' stato proprio un anno bisesto.
Ma hai delle cose importanti che ti sostengono e quindi avanti tutta.

Un bacione
www.ilmondodilaura.net
Laura

Laura S. ha detto...

Cerca di tirarti su, donna!
L'anno è quasi finito!
XD
Ciao e auguri!

Francesca ha detto...

Ciao carissima Lena, mi dispiace tanto sentire che sei così giù! Questo periodo poi non aiuta molto... ma mi raccomando cerca di pensare solo alle belle cose che hai e ormai il nuovo anno è vicino con tante meravigliose sorprese che ti attendono! Un abbraccio caldo caldo!

ANTO ha detto...

ciao cara, come ti capisco e sono daccordo con te...non vedo l'ora che inizi il 2010 e speriamo bene!Anch'io ho avuto 2 perdite care in questo anno e poi una serie di problemi, però non voglio rattristarti anche con i miei problemi. Facciamoci coraggio ed adiamo avanti. ti auguro un FELICISSIMO 2010 ED UN SERENO NATALE.Bacioni,Anto

Elena ha detto...

Si,si,si... quest'anno è proprio da cancellare! Dai, consolati perchè siamo proprio in tante ad averne abbastanza del 2009 e di tutte le sfortune e le catastrofi che si è portato appresso...
Ti sono vicina col pensiero, cerca di tornare serena, ti pregoooooo.... Intanto ti mando un super-abbraccione e un augurio di passare il più serenamente possibile il Natale con tutti i tuoi cari che ti vogliono bene!
Elena.

Lena ha detto...

Ragazze.. grazie a tutte e sono contenta ke stia per finire questo 2009, per tutte quante... cmq cerchiamo di passare un buon Natale.. e lo auguro a tutte voi, dolci donne ke mi fate sempre sentire bene... grazie tante davvero!!! ^____^ (anche oggi rispondo dal circolo... prima o poi mi uccideranno :P) baci

Cristina ha detto...

Ciao tesoro mi dispiace per tutti contrattempi che hai avuto, sono qui per augurare un bellissimo e sereno buon Natale a te e alla tua famiglia con tanto affetto e ti ringrazio per essere sempre così dolce e carina è presente.Ancora auguri tesorino a presto bacioni Cri
Auguri anche da Anto e Leo

ANTO ha detto...

ciao cara,volevo augurarti un Sereno e Felice Natale, perchè da domani sarò indaffarata con giochi, pranzi e cena con tutti i familiari e non avrò molto tempo.Baci,Anto

Lena ha detto...

Grazie carissime... :)