Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

martedì 8 dicembre 2009

E' arrivato Natale... ;)

Ciao donne... come state? Io assonnata perchè la scorsa notte ho dormito poco, però felice perchè ho iniziato ad addobbare casa... =) ke bello... ora, prima di andare a nanna, vi mostro le fotine... però dovete scusarmi, sono peggio del solito...forse il sonno mi fa tremare la mano ancora di più...

i primi regalini.... ;)

il presepe...
e un centro tavola ke ho composto anno scorso... è rimasto intatto e se notate bene, c'è anche un gufetto nero al centro... ho sempre adorato i gufi... :P
ho messo anche gli addobbi ke mi ha mandato la mia cara abbinata allo swap Una stella per Natale, Raffaella.. e dulcis in fundo...il mio fuori porta!!! ^_________^ realizzato dalla cara Raffaella... ok donne grazie per l'attenzione... ora vado a nanna e mi tocca di nuovo posticipare il premio ke mi è stato gentilmente donato!!! =)
un bacio a tutte...
Lena

6 commenti:

Francesca ha detto...

che magia il Natale! coomplimenti per i tuoi addobbi!
baci baci

Raffaella ha detto...

Ciao, che emozione vedere gli addobbi e le altre cose che ho creato per te sul tuo albero e a casa tua.
Un abbraccio
Raffaella

Lilly ha detto...

che angolino accogliente e luccicante!!

Laura S. ha detto...

Miii, che sbattimento ti sei fatta, per addobbare tutto? XD
Io ho un albero di plastica bianco ingiallito dal tempo, con le ballette, le ghirlande e le catenelle blu...
XD
Bello comunque.
Molto accogliente.
Sì.
XDD
Ciao!

Lena ha detto...

Donne, perdonate il mio ritardo... ho detto tante parolacce a questa infame di chiavetta, anche se non è il periodo adatto...
Grazie a tutte per i complimenti, io adoro l'albero di Natale... Grazie cara Francesca...Si Raffaella, è un emozione anche per me avere i tuoi addobbi per casa.. ^___^ Lilly, grazie... la mia casa è piccolina ma mi piace il suo calore... ;) Laura, qualunque sia il colore del tuo albero se ti fa piacere addobbarlo verrà una meraviglia... si, mi sbatto per diverse cose, hai ragione...l'importante però è il risultato no?? :) un bacio care..

barbara ha detto...

ciao, complimenti per le tue decorazioni di natale, ogni tanto passo a trovarti!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/