Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 23 dicembre 2009

Finalmente eccomi di nuovo in pista....

Sono davvero contenta... domani non lavoriamo, e oggi abbiamo ricaricato la nostra chiavetta e sono di nuovo qui... sono davvero davvero più rilassata... :) si rilassata, più ke contenta...

........ ^________^ e ora vi mostro finalmente le mie ultime creazioni....
innanzitutto come state tutte?? finalmente ve lo richiedo dal computer di casa... :) allora per iniziare ecco le mie prime etichetteeeeeeeee.... ^_____^ eccole qui...
e le ho usate per i miei regalini di Natale... ecco il regalo ke ho confezionato per la sorella del mio ragazzo... un porta occhiali da sole il feltro...questa è la pochettina per la mia amica.... ehm, ancora non gliel'ho data quindi non dico il nome... metti ke passa di qui... ;)questa invece è una borsetta per un'altra amica... neanche a lei l'ho data, quindi non scrivo per chi... ;)
e questa invece è la borsa ke ho cucito per Veronica... ;) gliel'ho già data e le è piaciuta tanto... sono davvero felice... ^____^
poi ecco i due portaspiccioli per le mie cugine Roberta e Valeria... in feltro.. :)
ed infine ecco tutti i biglietti di auguri ke ho confezionato per accompagnare i regali... :)i fermafiocchi per i cesti...i fermapacchi...e i biglietti di diverse dimensioni... allora... vi piacciono??? io ne sono molto orgogliosa... davvero tanto e davvero felice... li ho confezionati con amore... ragazze...vado a nanna... buona vigilia...
^____^
Lena

4 commenti:

Country Nanny ha detto...

Mamma mia quanto hai lavorato!!! Sembra di vedere la bottega di Babbo...ehm...in questo caso Mamma Natale!
Tanti cari auguri di un sereno Natale e uno strepitoso 2010!!!
Elisa

Lena ha detto...

tesoro grazie tante per i complimenti... ;) un bacio grande e un sereno Natale anche a te...

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
wow che meraviglia di lavori che hai fatto complimenti....ti sei trasformata in un piccolo elfo di Babbo Natale?!
Tanti uguri di Buone Feste anche a te.
Un abbraccio Cinzia

Lena ha detto...

Grazie cara... gentilissima... ^___^ ricevere questi complimenti è per me una gioia immensa... =) ancora tanti auguri...