Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

venerdì 4 dicembre 2009

Helloooooooo!!!

Ciao donne...finalmente è finita questa settimana... è stata proprio distruttiva... @_@
Però nonostante tutto sono quasi riuscita a finire i tre regali per le mie tre amichette... Le mie amiche Veronica, Cristina e Francesca... ma non sono gli unici ke farò a mano... ^_____^ però vi giuro erano quelli ke più mi premevano perchè sono entrata in un campo ke ancora non era di mia competenza, ma ke sognavo da tanto... ;) per ora non vi dico ancora niente... appena li ho finiti tutti e tre ve li posto... sperando ke Veronica Cristina e Francesca non passino per il blog prima di Natale... :P

Ok... ora passiamo ad altro... ho un invito per domenica pomeriggio per il primo compleanno del figlio del mio titolare... io e i miei colleghi facciamo il regalo insieme ed uno dei miei colleghi mi ha detto di occuparmi del biglietto d'auguri... mi ha detto ke posso farlo anche io... ;) mi ha invitata a nozze... domani penso di farlo poi ve lo faccio vedere...

Lo so stasera sono tutto fumo e niente arrosto, ma mi aspetta il week end e poi l'8 dicembre... e vai, festeggiamo la Madonnina e farò l'albero e il presepe... io sin da bambina l'ho fatto l'8 dicembre... e anche quest'anno sarà uguale...

Ora vado... cercherò di rilassarmi questa sera... ah, vi piace il vestitino natalizio del blog???? a me tanto... =) l'ha scelto Veronica per me ieri sera... un bacio a tutte raghe...
Lena

2 commenti:

Lilly ha detto...

quanto è bello quando ai primi di dicembre la casa si veste a festa col tema del natale!
e così, allo stesso modo, trovo delizioso il nuovo christmas template!

Lena ha detto...

ti ringrazio cara Lilly... infatti non vedo l'ora di addobbare tutta la casa... adoro le luci, gli addobbi e l'albero e il presepe... ^___^ un bacio cara..