Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 16 dicembre 2009

No comment....

Ciao donne... mi dispiace davvero tanto non aver risposto ai vostri commenti e e-mail in questi giorni, ma la chiavetta non ne vuole sapere di camminare... anche adesso va a 2 all'ora, ma almeno sono riuscita ad aprire la pagina "crea post".... pensavo non ci sarei riuscita più... forse è il brutto tempo a farla andare male... qui nevica da un po' di giorni... però ke palle... allora... visto ke ci sono ringrazio Litz de L'angolo di Litz per il suo premio ke sono giorni ke devo postarlo e naturalmente ancora non ci riesco...
Queste sono le regole del premio!!!
1- Postare la seguente frase: "Nenhum olhar è mais puro do que uma criança";
2- postare il premio;
3-far riferimento al forum "arte da Li" http//-katuki.blogspot.com;
4- lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio;
5- passare il premio a 10 amiche ed avvisarle;

Litz, grazie tante! Sei stata gentilissima... purtroppo più per motivi tecnici ke altro non posso passarlo a 10 amiche in particolare, ma lo passo a tutte voi ke passate di qui... spero ci sia ancora qualcuno ke passa di qui, vista la mia morte apparente... T_T

Poi vorrei ringraziare la gentilissima Maria Rosa... Grazie grazie grazie!!! Sei un vero tesoro.... ^_________^ l'ho già messo sotto l'albero... sei un tesoro!!!

Oddio, sono giorni ke non passo per i vostri blog, mi sono davvero scocciata... in più, anche se si avvicina Natale ed è la festa ke preferisco in assoluto, sono depressa... ragazze, sto passando dei giorni davvero neri... e mi dispiace il doppio... e proprio in questi giorni ke vorrei sfogarmi visitando i vostri meravigliosi blog, scrivendo post, e caricando foto.... questa schifosa chiavetta non funziona!!! ODIO questo stato d'animo.... il pensierino di Maria Rosa è arrivato giusto in questi giorni orrendi... ed è stato un collegamento con questo piccolo mondo ke abbiamo creato di cui avevo veramente bisogno... grazie ancora bella donna... sei stata un tesoro.... lo siete tutte, sostenendomi sempre anche se per qualche giorno sono morta... T_T mi commuove... e sti giorni piango per cose peggiori, quindi quando si piange per la felicità va sempre bene...

se Dio mi assiste, stasera posto tutti i lavoretti che ho fatto per Natale... se Dio mi assiste!!! ;) e se Dio mi assiste, non farà passare mai le mie amiche per questo blog prima di Natale perchè i regalini sono per loro... ^____^

per ora un bacio a tutte... grazie ancora...
Lena

5 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Lena! Dai, su col morale... Da me non nevica ancora, ma fa un freddo cane! Brrrrrrr....
Ti mando un abbraccione e spero di risentirti prestissimo!
Elena.

lufantasygioie ha detto...

ciao
sono passata per ringraziarti della tua visita e delle parole che hai scritto.Ma vedo che le cose non è che vadano meglio da te...La depressioneè una grande parola,sei davvero così adesso?Io spero di no..spero che si tratti di un momento un pò di riflessione,di bilanci,di entrate e di uscite...Un periodo coperto da nuvole,che pian paino,se tu e solo tu lo vorrai,andranno via.Ti abbraccio calorosamente insieme ai tuoi pelosi.Baci Lucia

mayflayer ha detto...

Carissima LENA grazie per essere passata,a,che quì non nevica ma fà molto freddo.
Per quanto riguarda i dolcetti sono di una semplicità unica,pensavo anche io più complicati,prova e vedrai.
Se ti va passa da mè ho finalmente lanciato anche io il mio primissimo BLOG CANDI,anzi FaggiolCandy.
Un bacio patrizia.
Mi raccomando stai su con il morale passerà tutto vedrai ,noi siamo con te sempre un bacione.
P.S grazie per il premio vado a postarlo

Mila ha detto...

Cara Lena,
lo so che le parole le porta via il vento ma noi blogghine abbiamo tante parole a disposizione e anche mille silenzi fatti di abbracci e sorrisi..
E allora sono proprio questi che desidero "donarti"...
Hugs & smiles my dear,
Mila :)

Lena ha detto...

Elena: scusa il ritardo.. scusate tutte.. grazie cara, ci provo ma non è un bel periodo... non al massimo almeno... però grazie per l'abbraccio e ricambio cara.. un bacione

Lufantasygioie: no, depressione è grande come parola in questo periodo... :) anche perchè ci sono passata anni fa e non era così ;) però è un periodo un po' giù... e mi dispiace proprio perchè è Natale... però hai ragione, dobbiamo tirarci su cara, tutte e due!!! ok? :) un bacio grande bella

Mayflayer: prego cara... hai fatto bene a prenderlo!!! i dolcetti erano meravigliosi..dovrò provare al più presto... ;) si, ci provo a stare su... devo farcela soprattutto per me e per le persone ke mi sono accanto.. un bacio bella e grazie...

Mila: ti ringrazio bella... le parole fanno tanto invece...almeno a me!!! ;) grazie per il supporto e i "doni"... ^__^ un bacio grande