Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 26 dicembre 2009

Passato un buon Natale??? ^__^

Io si... sono stata davvero bene... abbiamo pranzato dai miei e c'erano anche i familiari di Marco (mamma, sorella, cognato, nonna, nonno e zio) e i miei zii (zia, zio, cugina, cugina e zia).... =) due risate, tante chiacchiere, fuoco acceso anche se qua da noi ieri il vento ha rischiato di tirarsi anche la casa... ha fatto molti danni... e cosa più antipatica di tutte c'erano 24 gradi qui da noi... ma daaaaaaaaaai!!! E' Natale e fra un po' dovevamo spogliarci... la bella neve sono anni ke a Natale non la fa più... oggi già è cambiato il tempo... non tira vento, ci sono nuvoloni da neve e la temperatura e riscesa già di 10 gradi... penso ke sia facilissimo ammalarsi così... uff....

Va beh, a parte il tempo siamo stati bene... voi? Spero ke stiate tutte bene, ke abbiate passato un santo Natale in grazia di Dio... ^____^ e parlando del pranzo di Natale vi avevo detto ke facevo delle foto ai miei segnaposti pronti sul tavolo ed eccole...beh... sono contenta perchè sono stati molto graditi e mia cognata se li è riportati... anche quelli dei nonni... ^__^ poi nello stesso tema ho fatto anche un semplicissimo centro tavola...

sono però molto orgogliona di me stessa.... =)

e per finire ieri sera mi si stavano rompendo le mie ciabattine preferite... veramente le ho distrutte a forza di portarle... così parlando con mamma ho detto ke è da un po' di tempo ke volevo farmele di feltro... così lei ha detto: "Beh prendilo e falle!" ed eccole... le mie ciabattine in feltro...
^___^ vi piacciono??????? a me tantissimo... sono un amore... non vedo l'ora di farne altre... le mie prime ciabattine di feltro... eheh... ok donne un buon Santo Stefano a tutte...
Un bacio grande...
Lena

6 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao Lena..sono felicissima che tu abbia trascorso un bellissimo Natale..:-)..anch'io..oddio un po' stanca, ma eravamo solo in 8 a tavola....ed è passata anche quest'anno, và..l'importante è che stiamo bene in salute..poi la stanchezza la si smaltisce:-)))..i tuoi segnaposto sono incantevoli..BRAVA!!!!..Ti abbraccio e buon Santo Stefano anche a te...io ora solo alle prese con un pollo da cucinare:-(((..baciotti.LUISA.

Cinzia ha detto...

Ciao
complimenti per i tuoi segnaposti e per le tue ciabattine in feltro mooolto belle sono contenta che tu abbia trascorsco un sereno Natale in famiglia e spero anche un bel S. Stefano....peccato per le temperatura più pasquale che natalizia....
Un grande abbraccio Cinzia

Barbara ha detto...

ciao lena
hai creato dei segnaposto deliziosi, complimenti.
Buon anno, Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Cristina ha detto...

Ciao tesoro, sei in piena creatività sforni lavori a tutto spiano e anche molto belli (mi piacciono tantissimo le tue pantoline).Ti faccio tanti tanti auguri di buon anno che il 2010 veda realizzarsi tutti i tuoi sogni ...Auguri e falli da parte mia anche a tutta la tua famiglia, ciao a presto.
Baci Cri

Fra ha detto...

Belle ciabatte complimenti!!!

Valeria ha detto...

Vedo solo ora.... bellissimi i segnaposto, una buona idea per l'anno prossimo!
E le ciabattine..anche io è po' che voglio farmele ma...rimando sempre!!! prima o poi ce la farò!!!
complimenti e buon anno!