Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 9 gennaio 2010

Altri candy...

^______^ ragazze, oggi sto finalmente rifacendo un giro per il web come Dio comanda... ;)
ecco altri due candy e altri due blog scoperti....... uno è quello di Katia con La bottega degli angeli

le iscrizioni sono fino al 14 febbraio... correte... =)

e l'altro è quello di Le borse di Poppy....
fino al 18 gennaio... =) solo dovete farla ridere... ;) io ho fatto un macello secondo me... ehehe... baciotti
Lena

8 commenti:

Marianna ha detto...

ho sempre detto che questo è un blog molto bellooooooooooooooooooo e sai che ti dico ti metto fra i miei preferiti ciaooooooooooooo

Lena ha detto...

Marianna: tesoro grazie... sei gentilissima... ^_____^ appena posso passo dal tuo di blog... ho dato solo uno sguardo, ma devo andare a cucinare... :) grazie ancora...

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

Ciao Lena, visto quanta neve? Ero ai confini con la Svizzera ... fantastico posto....quest'estate ci voglio tonare perché prenderemo una baita a 2000 m di altezza!!!!! Che bello non vedo l'ora di staccare questa benedetta spina e andare in black out!!!!! ;P Ma senti un pò lo vuoi sponsorizzare questo shop on line??? Io l'ho scoperto solo ora!!!!! Anche io cmq non scherzo tra il natale e cose varie ho un pò tralasciato alcune cose, ma oggi mi dedico a scrivere nuovi post e annunci vari in facebook!!! Baci e buona domenica!!!!
Silvia_

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: hai ragione!!! solo ke sono veramente rinco... T_T pure io me ne sono accorta solo adesso... fai bene a staccare la spina... ci vorrebbe davvero ogni tanto... ;) allora dobbiamo incontrarci anche su fb!!! =) grazie di essere passata e anche a te buona domenica... :)

ANTO ha detto...

grazie per la visita, sono felie ti siano piaciuti i miei ultimi orecchini...chissà forse per lo swap cucina ci abbinano! A presto,Anto

Lena ha detto...

Anto: eheh... può essere... ;) staremo a vedere... baciotti...

AbcHobby.it ha detto...

ciao carissima,
grazie per questi candy, ora vado a curiosare!!

buon lunedi
baci eli

Lena ha detto...

AbcHobby.it: eheh... è un piacere... ;) un bacio a te... e buon inizio settimana...