Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 2 gennaio 2010

BUON 2010!!!!!!!! ^_______^

Sono mancata per un po' di giorni, ma tra il Natale e il capodanno ci sono stati ancora giorni di lavoro e poi i tanti preparativi per il capodanno... Spero ke il 2010 sia iniziato nel migliore dei modi... anche se so ke non è proprio così per tutti... Io ho fatto capodanno con le persone ke amo di più su questa terra e sono felice di questo... il 2009 è stato un anno pieno di disgrazie in generale e per me di tanti pianti amari e cose tristi... Ora inizio l'anno con più fiducia nel futuro... il mio ragazzo, la mia famiglia, e i miei amici mi sono sempre accanto..... ho un lavoro, finalmente, dopo tanto peregrinare nella disperazione..... e inizio a pensare di potermi sposare fra un po'..... non prima del 2011 ;) ma almeno posso pensarci con un po' più di tranquillità.... la stabilità economica è una cosa ke mi è mancata per tantissimo tempo.... e ora posso dire di essere un po' più rilassata.... ^______^

Cmq, il mio pensiero va anche a chi non è passato dal 2009 al 2010 nel migliore dei modi... a chi è malato o ha un malato tra i suoi cari... la sofferenza che stanno passando spero ke Dio gliela restituisca tutta a felicità il prima possibile... E poi va anche a chi non possiede nulla, nient'altro ke la propria vita... quando penso a loro, penso anche di essere stupida a pensare sempre ai soldi ke non bastano mai e tante altre cose ke per me sono importanti e nella quotidianità... c'è tanta gente per la quale queste cose non esistono proprio... Non sono un ipocrita... sono contenta di quello ke ho e se mi manca qualcosa me ne dispiaccio, però anche se non posso fare molto per loro voglio almeno dedicargli un pensiero e una preghiera... ke tutto migliori prima o poi....

E va beh... allora ragazze... a noi creative auguro un 2010 ancora più creativo dell'anno precedente... e spero ke sia un anno migliore anche in questo campo... spero di riuscire ad attivarmi di più, migliorarmi e creare un bel sito dove vendere le mie creazioni... queste sono le mie aspirazioni creative per quest'anno... ^____^ un po' esagerate vero???? :P e chissene!!! meglio aspirare a di più...

Per oggi un bacio a tutte.... nel pome avrò da fare in casa.... forse domani vi posto il frontino ke mi sono fatta per capodanno...
ancora BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!

Lena

7 commenti:

milena ha detto...

Ciao lena buon anno anche a te che sia un anno ricco di nuove emozioni ( e leggendo il tuo post nè intravedo di bellissime!) di gioia fatta di piccole grandi cose e d'armonia.tanta creatività bacioni Milena A.

zigzago ha detto...

Auguri per un felice, sereno e creativo 2010, bacione, Renata.

Country Nanny ha detto...

Cara Lena,
ancora una volta, se mai ce ne fosse stato bisogno, ci hai mostrato la tua enorme sensibilità. Ti auguro che tutti i tuoi sogni si realizzino, primo tra tutti quello di una famiglia tutta tua!
Un abbraccio.
Elisa

Laura S. ha detto...

Auguri, dunque! XD
Ciao!

Lena ha detto...

Milena: grazie tesoro... spero davvero ke sia così!! =) bacione

Zigzago: contraccambio cara e a tutte voi!! =) un bacio grande

Country Nanny: sei troppo gentile... =) ti ringrazio davvero tanto... è un sogno, ma piano piano sarà anche realtà.... se Dio vuole... ;) auguro anche a te cara un prosieguo davvero meraviglioso... bacio grande ^__^

Laura S.: Dunque, auguri... XD XD XD sei un mito cara... ;)

ANTO ha detto...

ciao cara, ti ringrazio per la partecipazione al mio candy.Buona Fortuna. Baci,Anto

Lena ha detto...

Anto: grazie a te cara... un bacio... ;)