Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 23 gennaio 2010

Buon Fine settimana... ^___^

Donne, come va?Io sono stata derubata del pc dal mio ragazzo questi due giorni... se l'è portato al bar e non l'ho potuto neanche consultare due secondi... T_T pazienza...eccomi qui... sono reduce da diverse ore di pulizie casalinghe!!! La mia casa era diventato una mangiatoia per maiali... anzi, i maiali sono più puliti... oh mamma quanto mi scocciava avere la casa così messa da parte e in disordine... stamattina ho dato una lucidata come non facevo da un po' di tempo... purtroppo le cosiddette pulizie di Pasqua si riescono a fare una volta ogni tanto... quando si lavora specialmente... cmq sono contenta e felice di sentire la casa profumata e pulita... ^_______^ ehehe

Ok ragazze, non sto postando creazioni da un po' di giorni... in realtà cm vi avevo detto non ho molti materiali al momento e cosa peggiore questa settimana non ho avuto voglia di fare un emerito niente!!! La sera tornata da lavoro con le migliori intenzioni (questo ogni sera della settimana trascorsa), finivo per cenare e poi stravaccarmi nel letto.. forse la stanchezza, forse la rottura di palle infinita di questi giorni... mah... cmq non ho avuto voglia di fare niente... Però in compenso sono finalmente arrivata ad una conclusione di cosa preparare per lo Swap in cucina a cui partecipo e cm al solito sono pienissima di idee ma nessuna ancora ha la sua conclusione... oggi pome mi rilasso con la mia migliore amica... Un po' di sano shopping per distrarci... poi stasera forse inizierò a fare qualcosa... :P ehehe...

Cmq per ora vi lascio con un altro Blog Candy... scade il 31 gennaio ed è quello di Eleonora...
un bacio a tutti... Lena

7 commenti:

Country Nanny ha detto...

Ciao Lena,
anche da me oggi pulizie! Io sono una maniaca dell'ordine ma, ultimamente, ho abbassato un po' la guardia per cui devo recuperare!
Ti auguro una buona serata e una buona domenica.
Bacioni,
Elisa

Cinzia ha detto...

Ciao Carissima,
Ogni tanto un po' di astinenza dai lavoretti aiuta a darci una carica in più per le prossime creazioni. Come ti capisco anch'io detesto le pulizie di casa però non riesco a vederla trascurata e allora mi sono presa un giorno fisso della settimana che dedico a questo faticoso e antipatico lavoraccio.
Buona serata a presto Cinzia

Lena ha detto...

Country Nanny: come ti capisco... anche io sono una maniaca pazza, ma spesso è anche la mancanza di tempo... purtroppo non possiamo neanche impazzire, giusto??? ^___^ cmq grazie e buon inizio settimana.bacio

Cinzia: si hai ragione, infatti mi sto ricaricando... ecco perchè...se mi mettessi a lavoro ora sono sicura ke farei le cose svogliatamente e non uscirebbero come le voglio... però mi sta passando e già oggi mi sento meglio... ^___^ si anche io mi sono imposta il sabato mattina, ma ogni tanto c'è qualcosa ke lo fa saltare e sclero... :P ehehe un bacio e grazie ke sei passata.

La stanza di Miss Lizzie ha detto...

Ciao, Lena!
Grazie che sei passata nella stanza e grazie ancora per i complimenti (mi fai arrossire! :))

Ci vediamo presto -o da me o da te per una tazza di the...


ciao
Giuliana

Anonimo ha detto...

grazie per il tuo commento sul blog...
a presto
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

ROSA ha detto...

grazie per essere fra le mie sostenitrice...
ho dato una okkiata al tuo blog... belle le tue creazioni!!! kiss rosa

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,a片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,性愛