Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 16 gennaio 2010

E alla fine eccole qui....

...ecco qui le mie ultime creazioni... solo ke volevo farvele vedere finite... invece non avendo ancora la possibilità di comprare alcuni materiali vi farò vedere come sono venute per ora... poi ve li farò rivedere appesi a qualche cosa... ^_______^ Ragazze, io ho da un bel po' abbracciato il fimo......e da un po' di tempo volevo provare a fare queste cosine... poi ne ho viste tante, ma tante, ma tante di mani ke fanno delle creazioni meravigliose con questa pasta meravigliosa... e allora ecco qua... mi ci sono spiaccicata sul tavolo... ho detto tante parolacce.... ne ho mischiato tanto di fimo o lanciato nel fuoco (....sono una donna molto nervosa... :P) e i risultati sono questi...
ciondoli...

calamite...o fermaglietti

bottoni....

e delle serie..non si butta via niente... anche palline con le rimanenze di tutti i colori usati... ^_^
naturalmente non sono il massimo ke posso fare, quindi sono veramente orgogliosa di me... e ne ho tante tante altre di idee ke mi verrebbe da comprarmi anche il Brico... però non è possibile ora... fra un po'... e quante ne ho pensate in feltro... T_T devo ricomprarneeeeee!!! va beh... con calma... tanto non scappa nessuno, no? ^_______^ ok, ke ne dite???? Siate spietate... devo migliorarmi ora...o mai più... =) baciotto e buon sabato sera... Lena

12 commenti:

Valeria ha detto...

ma sono bellissimi!!! anche io sto guardando dei lavori fantastici in fimo, miniature curate nei minimi dettagli, vorrei avvicinarmi anche io a questa tecnica ma credo di esser un po' negata..però vedremo..
comunque devo dire che come primi lavori devi esser piu che soddisfatta!!! mi piaccino tantissimo le torte e i leccalecca!

Country Nanny ha detto...

Non sono il massimo???? Cosa???? Ma se sono bellissimi!!!! Non hai idea di cosa ho combinato io la prima volta...e mi sono limitata a dei cuoricini fatti con lo stampino di cui la metà mi sono bruciati :(
Hai le mani d'oro!!!! BRAVISSIMISSIMISSIMA!
Elisa

Lara ha detto...

Sei stata bravissima!!!!Anch'io ho iniziato a sperimenre il fimo....ed è bellissimo!!!!Certo in giro si vedono di quei capolavori....ma prima o poi ne faremo anche noi!!!!Cmq niente male!!!!Bacioni

La botteguccia di Luisa ha detto...

Che carini..!!!!.....Eh...si..sono veramente SUPER..!!!..complimenti, come sempre, cara...:-)e continua cosi...!..baciotti e buona domenicaaaaaaaaaaaaaaa...ciao.LUISA.

PuntoCroce ha detto...

Ma dai Lena!!! che belle queste creazioni!! Sei stata veramente bravissima, complimenti!!
E' bellissimo lavorare con il Fimo, mi hai fatto venire voglia di pasticciare un po'!!!
Ti abbraccio Lena, e ti ringrazio con tutto il cuore per il tuo sostegno, per le tue care parole, sei veramente fantastica...
un bacione, a presto
Maria Rosa

DivertiCreando ha detto...

che carini!! sei stata bravissima invece...
Io adoro il fimo!! peccato aver così poco tempo per lavorarlo!!
Se ti va nel mio blog puoi vedere due robine che ho fatto tempo fa, nella sezione pasta sintetica, tra le quali anche gli sposini per la mia torta di nozze ^^.
Continua così!!
bacioni
Fra

Eleonora ha detto...

Ma quanti ne hai fatti?! Mamma mia una vera e propria produzione.. ^_^! Comunque complimenti, sono davvero carini.. e non è per niente facile lavorare con il fimo.. te lo dice che si innervosisce parecchio quando tenta di fare una formina decente!:D
Brava, brava..!
Un bacio, Eleonora.

Lena ha detto...

Valeria: grazie sei gentilissima... ^___^ mi fa molto piacere ke ti piacciono!!! ma si prova... anche io ho provato con diffidenza e ora sono più ke soddisfatta... bacione...

Country Nanny: no, ke peccato!!! dai prova ancora tu sei bravissima... ^___^ e grazieeeeeeee... mi fai arrossire... un bacio grande Eli...

Lara: hai ragione cara, prima o poi ci riusciremo anche noi... =) grazie tante per i complimenti... ;) un bacio grande

La botteguccia di Luisa: grazie tante per i complimenti,cara... sei sempre un tesoro.. ;) e buona domenica anche a te... un bacioneeeee

Puntocroce: MariaRosaaaaaaaaaaa.... ke bello sentirti... T_T sono contenta ke ti piacciano cara, davvero tanto!!! e sono contenta di sentirti... non è niente, anzi proprio niente... mi spiace non poter fare di più per te... ti abbraccio tanto.. ^___^

DivertiCreando: grazie tante per i complimenti e prima di risp, sono andata a vedere le tue creaizoni... magnificheeee!!! ^___^ ma ke bello Lilo e Stich!!! è davvero un amore... =) un bacio grande

Eleonora: ma anche io mi innervosisco parecchio, basta pensare a quanto fimo ho lanciato nel fuoco... :P però grazie, sei gentilissima... beh, si effettivamente la mia idea è proprio quella di farne tantissimi per poterli vendere... speriamo bene, ke dici? ;)

Scarabocchio ha detto...

Se questi sono davvero i primi lavori col fimo non c'è proprio di che lamentarsi!
L'importante è capire bene il materiale che si sta utilizzando, conoscere bene il forno in cui si cuoceranno i pezzi, comprendere le astuzie per ottenere i risultati migliori!
Sei sulla buona strada! ;)

Fata Bislacca ha detto...

Non la buttare via la fimo dai colori indefiniti, usala come base da ricoprire con altra fimo quando fai le perle o oggettini più grandi. Comunque complimenti, se il buon giorno si vede dal mattino....

*Isa* ha detto...

Ciao! Complimenti per i tuoi lavori e grazie per aver partecipato al giveaway!!

a presto
*isa*

Lena ha detto...

Scarabocchio: si diciamo ke sono i primi lavori... ho avuto altre esperienze ma mai a questi livelli... :) grazie dei complimenti e dei consigli... ;)

Fata Bislacca: già, non ci avevo pensato... grazie del consiglio... ^__^ e grazie per i complimenti.... ;) sono contenta sia del mio entusiasmo sia quando lo leggo negli occhi (e nei commenti nel vostro caso) degli altri... ^___^

*Isa*: ma prego cara... è un onore.. e grazie a te di essere passata... =) bacio