Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 6 gennaio 2010

E con l'Epifania...

....tutte le feste volano via!!!Innanzitutto auguri a tutte le Befane, come me... ^_____^ blogghine e di tutto il mondo!!! eheh.... siamo sicuramente in tante... poi un pensiero grande al Bambin Gesù ke in questa particolare festività viene ricordato per essere stato presentato ai Re Magi... ^___^ Ci tengo... eheh...

Passiamo a noi care bef...ehm donne!!! Con queste feste finite comincia un nuovo anno di lavoro, impegni...e soprattutto di una nuova carica creativa ke l'inizio dell'anno scorso non avevo... devo dire grazie a chi mi ha sostenuto tanto, reale e virtuale.... senza di loro non avrei potuto fare niente!!!
Ora, che è passato anche questo Natale, possiamo finalmente tornare a lavoro in grazia di Dio... e sapete perchè? Perchè sotto Natale ho lavorato più di quello ke pensavo, non ho mai avuto tempo per fare niente...tutti i lavoretti ke avete visto li ho fatti nei ritagli(ssimi) di tempo, e mi ha scocciato veramente... soprattutto non poter tenere d'occhio il blog come volevo... ora, finalmente tornerò la rompipalle di sempre... ho intenzione anche di tornare a fare qualche disegno... ^__^ in più ho migliaia e migliaia di ideeeeeeee.... tantissime... ke mi frullano in questa confusissima testona.... non vedo l'ora di metterle in pratica... non vedo l'oraaaaaaaaa!!! ^____^ ragazze, per l'ultima volta BUON ANNO A TUTTE E BUONA CREATIVITA' A TUTTE QUANTE!!!!

Si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....



Lena

5 commenti:

Mila ha detto...

Ciao Lena e Buon Creativanno anche a te!
Sono felice di sentirti pimpante!!E allora dai forma alle tue idee :))Io sarò qua a stopicciarmi gli occhi :))!
Hugs,
Mila :)

Laura S. ha detto...

Auguri anche a te.
XD
Ciao!

Francesca ha detto...

Ciao cara befana, e soprattutto buon anno creativo!!!
baci baci

Corinne ha detto...

CIao Lena grazie per essere passata sul mio blog...auguroni anche a te di Buon 2010!
Un abbraccio
COry
htttp://fantasiacreativa.splinder.com

Lena ha detto...

Grazie a tutte carissime... ;)