Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

sabato 9 gennaio 2010

Eccomi pronta........ per un nuovo swap!!!!!!

^________^ sono tornata ragazze!!! Prontissima.... partecipo allo Swap in Cucina di Eman d'ou
Allora... le iscrizioni sono aperte fino al 19 gennaio... Ogni partecipante dovrà mandare alla propria abbinata 5 oggetti: un oggetto hand-made utilizzabile in cucina, una ricetta tipica della propria città o regione e 3 cose a libera scelta inerenti la cucina (possono essere attrezzi, cibi, libretti ricette, o quel che più vi suggerisce la fantasia). Le spedizioni dovranno essere effettuate entro il 9 febbraio... ke aspettate??? =)

e ke dite del nuovo sfondo??? sono andata sempre sui fiori, ma con una linea sempre autunnale... mi piace... mi piaaaace!!! =) un bacio a tutte donne...
Lena

4 commenti:

Elena ha detto...

Ma sei peggio di me, un vulcano! Ogni tanto qualcuno riesce a farti star ferma????
Un abbraccione, Elena.

Dori ha detto...

ciao Elena, grazie per esserti iscritta al mio swap. Ho già ricevuto anche la tua mail.
ancora grazie a presto
Dori

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao carissima!!!..bellissimo lo sfondo molto elegante :-)..sai, partecipo anch'io allo SWAP della cucina..chissà saremmo abbinate???...Mah..vedremo;-)..baciotti.LUISA.

Lena ha detto...

Elena: ehehe... ^___- carissima... sono tornata più in forma ke mai!!! =) veramente pochi riescono a farmi stare ferma... allora non abbiamo solo il nome in comune... ;) bacione cara...

Dori: grazie a te cara... non vedo l'ora di inizare!!! ;)

La botteguccia di Luisa: si ho vistooo... grande, già chissà ki saremo abbinate!!! ;) cmq vada sarà un successo!!! bacione... ;)