Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

giovedì 28 gennaio 2010

Ehila gioiee!!!^__^

Ciao donne... come state? io stamattina mi sono svegliata con un po' di mal di gola... T_T odio il mal di gola... sono due giorni ke qui da noi nevica, ma la fa e poi si scioglie, poi la rifà....mah... almeno ho visto un po' di neve quest'anno... cmq, oggi mi sono svegliata molto meglio... sono tre o quattro giorni ke la mattina mi sveglio più stanca della sera... uff... in più mi aspetta un lungo weekend....e soprattutto stancante... sono stanca già da adesso... T_T abbiamo la festa al circolo sabato... venerdì pulizia, sabato preparazione e domenica pulizia.... mi invidiate??? ^____^
cmq domani parte il mio swap in cucina... sono molto felice di quello ke ne è uscito e spero ke la mia abbinata sia soddisfatta... ^___^ intanto posto due o tre cosine ke ho fatto con il fimo... ho visto in giro molti di questi fioriellini e ho provato a farli... ke ne dite???
scusate non si vede bene, la stanza non era molto illuminata... ^__^
ho provato a fare anche un cioccolatino... ma insomma... =)
va beh... ora devo andare!!! buona giornata a tutti..
Lena

14 commenti:

La botteguccia di Luisa ha detto...

Ciao cara..passa per il mio blog..c'è una sorpresa per te!
baciotti
LUISA.

Francesca ha detto...

I fiorellini sono molto belli, ma il cioccolatino... viene voglia di addentarlo!!!
baci baci

Lena ha detto...

La botteguccia di Luisa: ok cara... ;) baciotti

Francesca: vero? in realtà anche a me viene voglia di mangiarlo.. ;) grazie per i complimenti sei un tesoro.. bacio

La botteguccia di Luisa ha detto...

Si..cara..inviami il tuo indirizzo, sulla mia email...baciotti.LUISA.

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

carini questi fiorellini me li immagino come spillette per i capelli ...o su un cerchietto ... carinissimi portachiavi ... carini carini ... tu cosa intendi farci invece??? Brava brava che bel fine settimana ... no hai ragione creddo nessuno ti invidi ;)

Nereashop ha detto...

ciao cara!! grazie per aver partecipato al mio blog candy!!!
che belle le cose che fai infimo!! complimenti!! da oggi seguo il tuo blog
monica

怎麼會這樣 ha detto...

great ...........................................................

Lena ha detto...

LA botteguccia di Luisa: ^___^ fatto!!! grazieee!!!

Lo scrigno di Lilly: grazie per i complimenti tesoro... sei un amore... ^___^ per il momento con quelli ke ho fatto ho pensato di farci delle calamite... però ho in mente di farne anche spillette orecchini (un po' più piccoli) e tante altre cosine... ^__^..... vero? nessuno può invidiarmi.... povera me... T_T un bacio e buon fine settimana anche a te.

Nereashop: grazie cara!!! ^___^ sono molto contenta anche io di partecipare al tuo candy... un bacio grande...

Thank you... ^___^

Lo Scrigno di Lilly ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lo Scrigno di Lilly ha detto...

grazie per aver cliccato carissima!!! va tutto bene solo questo periodo è un pò caotico e ho poco tempo per girovagare tra i vari blog ... oggi però me lo sono preso per sbrigare gli affari cibernetici!!! Tra l'altro pensa mentre leggevo il tuo commento mi è arrivato un mess e siamo in un'altra treasury!!! Che bello 2 di fila...quindi dovrai venire a cliccare anche li ;p ... buon fine settimana cara! baci silvia_
ps. ho cancellato il precedente commento perché il mio pc è impazzito e aveva scritto tutti simboli!!! speriamo non lo faccia di nuovo ... :(

Cristina ha detto...

Ciao Lena, scusami ultimamente sono un po' troppo assente faccio il possibile per seguire il blog ma il tempo non è mai abbastanza...E poi ultimamente sono sempre stanca sono un catorcio comincio a perdere colpi...Anto dice che sono da buttare ormai,perché non passo più il tagliando!Ho tante cose da fare un sacco di lavori da finire e quando li guardo mi viene il panico,perchééééé non ho un clone!Va bene adesso vado devo fare alcune cosine e stò sbirciando la tele...A presto tesoro ti ho stressato abbastanza, un bacione
Cri

Anonimo ha detto...

Ciao Lena, oh come ti capisco! quest'anno non ne esco più! mal di gola (prova con la propoli)influenze...e mamma mia passerà questo freddo cane!!!!! rivoglio il caldo!! carini i fiorellini brava come sempre!! del cioccolatino che dire.....mmmmhhhh....m'hai fatto venire voglia di cioccolato! vado a caccia negli stipetti, nel frattempo ti auguro un buon week!!
un bacione
Milly

mamanluisa ha detto...

ciao e buona domenica.
Serafina

日月神教-向左使 ha detto...

AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,性感影片,正妹,聊天室,
情色論壇