Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

lunedì 18 gennaio 2010

Grazie donne....

.....grazie, siete sempre gentili con me... dei tesori... purtroppo ieri è stata una brutta giornata finita peggio e stamattina ancora avevo gli strascichi del forte malumore... stasera sto meglio... un po' stanca ma meglio... grazie dell'appoggio e dei commenti...siete sempre dei veri tesori....

a volte l'ottimismo va a farsi benedire...e ripassano delle giornate totalmente NO!!! ieri è stata una di quelle... cmq sto meglio... anche perchè mi aspettano delle serate di riposo dopo il lavoro... quindi sto tranquilla... ^_____^ basta poco per farmi contenta...

ok... stasera sono troppo stanca ma domani sera mi rimetto a lavoro... ho sempre tante idee... ^_^
un bacio grande e grazie ancora ragazze... siete delle stelle!!!

Lena

5 commenti:

Country Nanny ha detto...

Buonanotte Lena! Anch'io sono stanchissima: un giretto veloce a trovare le mie dolci amiche e poi a nanna.
Baci,
Elisa

Lara ha detto...

Sono contenta che ti sei ripresa,che stai meglio!!!!Baci

Danila ha detto...

la stella sei tu lena,io mi sto riprendendo,purtroppo alle volte sti momenti capitano,l importante è poi superarli...e noi che abbiamo la vena creativa ci basta poco x riprenderci,gia cominciare a creare qualcosa ci fa non pensare e poi alla fine rimaniamo contente con poco :)
buon proseguimento di giornata!
e ricorda,a tutto c'è un rimedio ;)

Anonimo ha detto...

mi raccomando Lena stai su, anche io ho un periodo schifoso ma si deve tener duro. Un bacione
laura
www.ilmondodilaura.net

AbcHobby.it ha detto...

dai Lena sono contenta di sentire che ora va meglio, a volte capita... ci sono giorni cosi.. di cacca!!! l'importante è farli passare...

ho visto le meraviglie che hai creato con il fimo!!! wow.... il maialino, le torte... che bellezze!!!
sei stata bravissima!!

baci eli