Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

mercoledì 20 gennaio 2010

HEEELLOOOOOOOOOOO!!!

Ragazze, sono davvero lunatica...anche se ho un sonno perenne stamattina mi sono svegliata più allegra... ho fatto sogni strani ma belli... forse è anche quello eheh... ^___^

Cmq vi ringrazio tanto tanto per essermi state vicine... siete dei tesori... vi ringrazio anche per i complimenti dei miei lavoretti in fimo... sono veramente orgogliosa... e sono stimolata ad andare alla grande... in realtà ho rallentato un pochino perchè sto finendo i materiali, devo rifare una bella scorta di feltro, fimo, stoffine e finalmente dopo tanto tempo ho rifatto un ordine per minuterie per fare orecchini anelli bracciali e collane... è troppo tempo ke non ne faccio uno.... ^______^ ragazze a parte la piccola schifosa parentesi del week end sono a tutta, con le idee e con l'ispirazione... peccato quando capitano giornate no.... si potrebbe benissimo farne a meno... vero? ;) Cmq per fortuna passano anche quelle... cmq ragazze lo sapete ke mi trovate anche su Facebook? Con alcune di voi già mi sono messa in contatto... Sono Elena D'Andrea e ho creato anche la pagina di FortuNella... ancora un po' spoglia ma presto la riempirò.... ^__^

Ok anche per oggi vi saluto.. intanto devo mettermi a lavoro per lo Swap in cucina al quale partecipo... ho già deciso cosa farò... un bacio grande e buona giornata a tutte...
Corro a lavoroooo... ^___^

Lena

5 commenti:

Marianna ha detto...

buongiornoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
vedo che ti sei svegliata di ottimo umore ,Morfeo ti ha rapita questa notte, e ti ha donato i sogni più belli sono contenta per te ....ora mettiti a lavoro e facci vedere tutta la tua bravura ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!

katia ha detto...

buona giornata anche a te e son felice di leggerti più pimpante, buon lavoro!!!! Katia

Francesca ha detto...

bene, sono contenta che l'umore sia migliorato! aspetto di vedere tante cose nuove allora!
baci baci

Lena ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee!!! =) ehehe... non vedo l'ora di farvi vedere tutto... ^_____^ un bacione a tutte...

Fata Bislacca ha detto...

... Son proprio felice che tu stia meglio! Un grande abbraccio ed un fine settimana scoppiettante alla faccia del mal di gola! Cathy