Lettori fissi

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

PitaPata Dog tickers

domenica 28 febbraio 2010

Alcune commissioni... ^____^

Tra le varie commissioni ricevute (ke bellooooo) una riguarda i 300 segnaposti ke devo confezionare per la mia migliore amica Veronica che si sposa a maggio... sono super felice, innanzitutto perchè si sposa (e anche un po triste T_T la mia amicaaaaaaaaa....) e poi perchè ho l'onore di imbandire i tavoli da pranzo con le mie creazioni coloratissime in fimo... ha voluto una serie di cosine e non tutte uguali... ecco confezionate le prime 40... ve le posto anche se non sono finite del tutto...ke ne dite??? ^___^ un bacione e buona domenica...
Lena

9 commenti:

Lo Scrigno di Lilly ha detto...

simpatiche, io adoro quei fiorellini coloratissimi e quandò sarà spero che alla tua amica non dispiacerà se le ruberò l'idea!!! 300 ... wow buon lavoro Lena!! Matrimonio = tu sarai sicuramente invitata = aiuto sos vestito?? ;) Baci buon lavoro e buon inizio marzo a tutte noi lunatichette (sai il 1 di ogni cosa si fanno sempre dei buoni propositi, magarri a rispettarli pure ... )!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca ha detto...

bellissime, io adoro la liquirizia, mi vien voglia di mangiarla a vedere le tue così perfette!
baci baci

Lena ha detto...

Lo scrigno di Lilly: la vuoi tutta? sono la testimone dello sposo... ^____^ cmq ho già risolto per il vestito... l'ho visto qualche tempo fa e l'ho comprato prima ke sparisse... grazie tesò per il buon lavoro... speriamo bene... =) e buon inizio marzo anche a te... si i buoni propositi si fanno sempre... ^___^ bacioneee

Francesca: graziee cara!!! anche a me viene voglia di mangiarla..peccato sia tossica! tsk!!! :P eheh grazie tante per i complimenti un bacione

PuntoCroce ha detto...

Ciao carissima Lena, era da un po' di tempo(purtroppo!!) che non passavo dal tuo blog... e l'ho trovato semplicemente fantastico!!!
Complimenti per le tue creazioni che migliorano di giorno in giorno, sei proprio bravissima!!!!
Ti mando un grosso bacio, a presto
Maria Rosa

Francip ha detto...

che bello! sarà sicuramente un matrimonio allegro e coloratissimo!
un bacio,
Francy

ANTO ha detto...

Ciao cara passa a trovarmi, ho un premio per te.Baci,Anto

Lena ha detto...

Maria Rosa: grazie caraaaa!!! sono contenta sei passata, so come sei stata nell'ultimo periodo quindi non preoccuparti... grazie per i complimenti, ti piacciono allora??? ^____^ sono molto felice... un bacio grande a te bella

Francip: si, sicuramente... sono molto orgogliosa e felice del fatto ke la mia amica me l'abbia chiesto... ;) speriamo bene bacio a te

Anto: grazie Antooooooo!!! =)

barbara ha detto...

ciao lena
hai creato delle vere chicche!
Auguri alla tua cara amica.
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Raffaella ha detto...

Ciao Elena, molto belli e originali i segnaposto.
Sul mio blog c'è un premio per te, se ti va vieni a ritirarlo.
Un abbraccio
Raffaella